Home Serie Tv House, Lorelai, Rory, J.D., Dexter e La Signora in Giallo: tifa per il tuo preferito e vinci TelefilMito!

House, Lorelai, Rory, J.D., Dexter e La Signora in Giallo: tifa per il tuo preferito e vinci TelefilMito!

E’ giunta al termine la seconda fase di TelefilMito, la gara tra volti seriali “taggata” TvBlog. Dopo aver designato sessanta prescelti del firmamento seriale, voi lettori avete decretato i vostri finalisti per ogni categoria, partecipando calorosamente ai sondaggi quotidiani della scorsa settimana. Noi della redazione ci avevamo visto giusto, visto che tre dei nostri candidati

30 Aprile 2008 21:55

telefilmito finalisti

E’ giunta al termine la seconda fase di TelefilMito, la gara tra volti seriali “taggata” TvBlog. Dopo aver designato sessanta prescelti del firmamento seriale, voi lettori avete decretato i vostri finalisti per ogni categoria, partecipando calorosamente ai sondaggi quotidiani della scorsa settimana. Noi della redazione ci avevamo visto giusto, visto che tre dei nostri candidati su sei sono arrivati in finale.

Gregory House (recommended by TvBlog) è l’One TelefilMan Show a furore di popolo, così come Lorelai Gilmore ha trionfato senza rivali come Wonder Woman. Ma Una mamma per amica ha riportato ben due contendenti, visto che avete preferito Rory Gilmore (recommended by TvBlog) a Seth Cohen come Teen Idol. A contendere il titolo di Fuori di Serie alla folle casalinga Susan Mayer è stato l’irresistibile dottor J.D. di Scrubs (recommended by TvBlog) . Infine, Rivelazione dell’ultima annata è risultato il killer buono Dexter, che l’ha spuntata sulla rampante Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl, mentre il Premio alla Carriera è spettato all’intramontabile Signora in Giallo!

Ora scattano gli schieramenti! Mentre Paolino, il nostro esperto di Telefilm, ha preso sotto la sua egida Dr. House, J.D. e La Signora in giallo, il sottoscritto (Lord Lucas) tiferà per Rory, Lorelai e Dexter. TelefilMito, per scaldare i motori, si prende una piccola pausa e vi dà appuntamento per la fase finale a lunedì 12 maggio.

Vi comunichiamo che avete ancora tempo per continuare a mandarci i vostri appelli, slogan o aneddoti (con particolare attenzione a J.D. di Scrubs e La Signora in giallo che finora sono stati trascurati) alla casella e-mail concorsi [at] tvblog.it (sostituendo ovviamente [at] con @). In alternativa, potete sostenere il vostro preferito – o tifare anche per più d’uno – nella sezione commenti (purché lasciate un indirizzo mail per essere rintracciati). Il miglior intervento verrà pubblicato e, in caso di vittoria finale del suo beniamino, vincerà un cofanetto dvd o un gadget telefilmico. Alla prossima (puntata): vi assicuriamo che ne vedrete delle belle!