Home Notizie Programmi tv stasera, martedì 9 ottobre 2012: Celentano chiude Rock Economy, termina Nardone e torna Volo in diretta

Programmi tv stasera, martedì 9 ottobre 2012: Celentano chiude Rock Economy, termina Nardone e torna Volo in diretta

Programmi tv stasera, martedì 9 ottobre 2012: seconda e ultima parte di Rock Economy, il live di Adriano Celentano dall’Arena di Verona. Ultima di Nardone.

pubblicato 8 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:12

Logo Rai1 Su RaiUno ultimo appuntamento con Il Commissario Nardone, che chiude spostandosi eccezionalmente al martedì.

Il gatto e il topo (S01E11)
Nardone è preoccupato: la sua determinazione a catturare Bosso sta diventando un’ossessione. Sua moglie Eliana si accorge dei tormenti del marito, mentre tutta la squadra è impegnata allo spasmo, anche Suderghi, che trova comunque tempo di rivelare a Flò il suo amore.
Il grande colpo (S01E12)
È il 26 febbraio e Nardone sa che l’indomani Bosso attuerà il colpo del secolo rapinando diverse banche. Il commissario, però, non conosce i particolari del piano: può solo attendere la prima mossa del suo nemico di sempre, che non tarda ad arrivare.

Logo Rai2 Su RaiDue la settima stagione di Criminal Minds con due episodi in prima tv, seguiti da una replica, “Tabula rasa” (S03E19). In seconda serata La storia siamo noi. Ma veniamo alle serie in prima tv.

Onore e disciplina (S07E09)
L’Unità indaga su un apparente suicidio di massa di un gruppo di ragazzi in un’Accademia Militare.

Ultimo round (S07E10)
La squadra viene chiamata a Philadelphia per indagare su una serie di omicidi brutali collegati al mondo della boxe.

Logo Rai3 Su RaiTre quinta puntata di Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza. A seguire riparte Volo in diretta, di e con Fabio Volo.

Nel giorno della legge di stabilità arriva la reazione del governo agli sperperi delle regioni. Come cambia il quadro politico? Berlusconi farà davvero il passo indietro? Ospiti il sottosegretario all’Economia Gianfranco Polillo, il segretario generale della Uil Luigi Angeletti, Beatrice Lorenzin del Pdl, il deputato dell’Api Bruno Tabacci, l’imprenditore Adolfo Guzzini, Pierluigi Battista, l’economista Giacomo Vaciago, Luca Sofri.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda e ultima parte di Rock Economy, il live di Adriano Celentano dall’Arena di Verona. In seconda serata la replica della prima puntata di RIS Roma 3, in vista dell’appuntamento di domani. Ma veniamo a Celentano.

Secondo e ultimo atto del concerto-evento del Molleggiato all’Arena di Verona: dopo 18 anni, e Sanremo 2013, Celentano torna in tv, tra musica e silenzi.

Logo Italia1 Su Italia 1 si conclude con la prima tv di Eclipse (USA, 2010) la saga di Twilight inaugurata domenica. In seconda serata il film in 1ª tv Remember me, con Robert ‘Edward’ Pattinson ed Emilie de Ravin, nota anche come la ‘Claire’ di Lost. Ma veniamo alla prima serata.

I NeoNati, vampiri da poco trasformati e assetati di sangue, minacciano la comunità. Mentre Edward deve combatterli, Bella deve diplomarsi e affrontare la scelta fatta per amore di Edward e osteggiata da  Jacob.

Logo Rete4 Su Rete 4 in onda Duro da uccidere (USA, 1990), di Bruce Malmuth con Steven Seagal, Kelly Le Brock.

Don Camillo viene trasferito da Brescello e mandato in uno sperduto paesino di montagna dopo l’ennesimo screzio con Peppone. Ma anche il sindaco comunista ha nostalgia del parroco.

La7 logo Su La7 serata a base di SOS Tata con tre puntate della settima stagione. A seguire Omnibus Night.

New Logo Mtv Su Mtv due nuovi episodi di Teen Wolf, con Tayler Posey, in prima tv in chiaro. A seguire True blood.

Una notte da incubo (S01E07)
Rispondendo agli ululati di Scott, l’Alfa si presenta al liceo. Prima ferisce Derek, poi costringe Scott e Stiles a rifugiarsi nella scuola.
Lunatico (S01E08)
Stiles cerca di far dimenticare a Scott la rottura con Allison facendolo ubriacare.

Cielo logo Su Cielo quarto appuntamento, con doppia puntata, per The Apprentice, reality show con Flavio Briatore giudice unico del futuro degli apprendisti.

Versione italiana del format che in Usa ha visto protagonista il magnate Donald Trump. Da noi è Flavio Briatore a decretare chi tra i concorrenti ha il talento per diventare un vero manager di successo: in palio un ruolo in una delle aziende di Briatore e uno stipendio a sei cifre.

Rai 4 Logo Su Rai 4 per il ciclo “Missione: Estremo Oriente” il film Ong Back 2 – La nascita del dragone (Thai, 2008) di e con Tony Jaa.

 Thailandia, XV secolo. Dopo che i suoi genitori sono uccisi dal perfido Rajasena, il piccolo Tien è educato alle arti marziali dal bandito Chernang. Diversi anni dopo può finalmente vendicarsi, ma scopre un terribile segreto.

RAI 5 Su Rai 5 di scena il film La rosa bianca – Sophie Scholl (Ger, 2004), di Marc Rothemund, con Julia Jentsch. Prima della trama vi ricordiamo in seconda serata il David Letterman Show.

Gli ultimi giorni di una protagonista della resistenza al nazismo, l’ottimismo e l’euforia del movimento di resistenza studentesco de la Rosa Bianca.

Iris Logo Iris continua il ciclo ‘Paranormal Iris’ con Echi mortali (USA, 1999), diretto da David Koepp, con Kevin Bacon.

Un bambino di Chicago vede e parla con un fantasma. Anche suo padre, dopo essere stato ipnotizzato, riesce a entrare in contatto con l’entità misteriosa.

La5 Logo La 5 propone Chestnut (USA, 2004) di Robert Vince, con Mackenzie Vega, Abigail Breslin.

Sal e Ray sono due bambine ospiti di un orfanotrofio femminile.Il sogno più grande di Sal è quello di avere un cane tutto per sé, mentre Ray preferirebbe avere una famiglia e un luogo da chiamare “casa”.

Italia 2 Su Italia 2 va in onda Mai Dire Gallery, dedicato alla carriera della Gialappa’s Band. A seguire Lucignolo.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica della puntata di Quinta Colonna trasmessa ieri sera. A seguire la replica di Avanti un altro!.

Real Time Su Real Time doppio appuntamento con le cucine: si parte con un doppio episodio de Il Boss delle torte, quindi spazio alla 9ª puntata in prima tv della 2ª stagione di Top Chef: Masters e alla 10ª puntata della 5ª, inedita, stagione di Cucine da incubo USA, con Gordon Ramsay.

Su Giallo gli Incubi e Deliri di Stephen King

Incubi e Deliri su Giallo
Otto racconti di Stephen King per otto trasposizioni tv con grandi attori hollywoodiani: è questa la ricetta di Incubi e Deliri, il ciclo di film tv in onda da questa sera, alle 23.40, su Giallo (38, DTT). Una miniserie antologica (8×60′) per la prima volta in chiaro che vede tra i protagonisti William Hurt, William H. Macy e Greta Scacchi. Per chi ama la suspense un appuntamento da non perdere.