Home Serie Tv Uno spin-off a fumetti per Heroes

Uno spin-off a fumetti per Heroes

Lo sciopero ha danneggiato, tra le tante serie, anche “Heroes”, la cui seconda stagione si è fermata ad 11 puntate lo scorso dicembre sulla Nbc, pronte a debuttare in Italia su Steel la prossima settimana.Il terzo anno delle avventure dei nuovi eroi catodici debutterà a metà settembre negli States, con un numero di puntate maggiore

9 Aprile 2008 14:10

Heroes fumetto Lo sciopero ha danneggiato, tra le tante serie, anche “Heroes”, la cui seconda stagione si è fermata ad 11 puntate lo scorso dicembre sulla Nbc, pronte a debuttare in Italia su Steel la prossima settimana.

Il terzo anno delle avventure dei nuovi eroi catodici debutterà a metà settembre negli States, con un numero di puntate maggiore rispetto al secondo, e ci auguriamo con una qualità degna della prima serie -ma avremo occasione di parlarne-. La macchina messa in moto da Tim Kring, però, non ha intenzione di fermarsi a lungo.

Da metà aprile è previsto infatti il debutto di una sorta di spin-off a fumetti sul web -dopo la pubblicazione ancora in corso di alcune graphic novel online-, che si svilupperà settimanalmente per i prossimi 5 mesi e coinvolgerà alcuni protagonisti della seconda stagione e servirà ad introdurne altri della terza. Visto che oltre la prima in Italia non siamo andati, la lettura del seguito di questo post è consigliata a chi è aggiornato all’ultimo episodio andato in onda in America a dicembre.

I personaggi della seconda stagione che compariranno in questo nuovo progetto saranno Bob (Stephen Tobolowsky) e sua figlia Elle (Kristen Bell), Noah Bennet (Jack Coleman) e l’Haitiano (Jimmy Jean-Louis). Le vicende saranno interne alla Compagnia che recluta chi ha poteri, e punterà tutto sul rapporto tra i suoi agenti e gli eroi stessi. In particolare, tra i nuovi personaggi farà il suo debutto un giovane membro della Compagnia nonché capo di Noah, Thompson Jr., oltre che due agenti, una coppia di madre e figlia e una donna di nome Felicia.

Chuck Kim, sceneggiatore del telefilm, ha fatto sapere che alcuni di loro si trasformeranno in personaggi in carne ed ossa nella terza stagione, mentre sul finale della seconda ha assicurato che non tutto è andato come abbiamo visto, soprattutto per quanto riguarda un personaggio, a quanto pare destinato ad essere al centro di un colpo di scena.

[Via Entertainment Weekly]