Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 1° aprile 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 1° aprile 2008

Montalbano mette le manette ai Carabinieri. Vince la serata La Forma dell’acqua, episodio de Il Commissario Montalbano interpretato da Luca Zingaretti. Le vicende del celebre commissario nato dalla penna di Camilleri prevalgono nettamente sui due episodi di Carabinieri 7 su Canale 5. Nel caso della serie con Walter Nudo e Maurizio Casagrande tra i protagonisti,

di share
2 Aprile 2008 10:20

Il Commissario Montalbano
Montalbano mette le manette ai Carabinieri. Vince la serata La Forma dell’acqua, episodio de Il Commissario Montalbano interpretato da Luca Zingaretti. Le vicende del celebre commissario nato dalla penna di Camilleri prevalgono nettamente sui due episodi di Carabinieri 7 su Canale 5. Nel caso della serie con Walter Nudo e Maurizio Casagrande tra i protagonisti, l’ascolto è stato pressochè stabile come quello della settimana scorsa, con una leggera crescita nel secondo episodio.

Le conferenze stampa elettorali di Raidue superano nel complesso Buona la Prima e Mai Dire Martedì, quest’ultimo in crescita di ascolti grazie alla presenza di Roberto Mercandalli in studio. Il maggior ascolto tra i candidati politici l’ha ottenuto Walter Veltroni su Silvio Berlusconi, quest’ultimo penalizzato fortemente dall’access prolungato. Stranamore sempre da record per Rete 4 supera La Grande Storia dedicata al ricordo di Karol Woytila.

Access anche ieri a Striscia La Notizia nonostante il superpacco ad Affari Tuoi nel finale. In daytime, record per Mattino Cinque che tocca il 23% nella seconda parte e sempre grandi ascolti per Forum.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )