Home Rai 1 Torna Capri. Il successo sarà bissato (con l’aiuto di Fiorello)?

Torna Capri. Il successo sarà bissato (con l’aiuto di Fiorello)?

La prima stagione di Capri è stata senza alcun dubbio un successo. Gli spettatori che hanno seguito la serie tv sono cresciuti col passare delle puntate fino a raggiungere vette di quasi 7 milioni durante la stagione e un picco finale di quasi 8 milioni, con uno share che ha sfiorato il 30%. Questa sera

30 Marzo 2008 08:42

Capri 2 La prima stagione di Capri è stata senza alcun dubbio un successo. Gli spettatori che hanno seguito la serie tv sono cresciuti col passare delle puntate fino a raggiungere vette di quasi 7 milioni durante la stagione e un picco finale di quasi 8 milioni, con uno share che ha sfiorato il 30%. Questa sera a Capri 2 gli ingredienti per tornare a fare ottimi ascolti non mancano di certo, a partire dal traino: come avevamo anticipato infatti, sarà in onda stasera su RaiUno Viva Radio 2 minuti…circa, con Fiorello e Marco Baldini. Lo show precederà proprio la fiction e terminerà (circa, come recita il titolo) alle 21.30.

La storia di Capri riparte a tre anni di distanza da quando l’avevamo lasciata. Ritroveremo i protagonisti della prima stagione, tra gli altri Gabriella Pession (che interpreta Vittoria Mari), Kaspar Capparoni (Massimo Galiano), Sergio Assisi (Umberto Galiano), Isa Danieli (Reginella), Carlo Croccolo (Totonno) e Bianca Guaccero (Carolina Scapece “Malafemmina” ). Non mancheranno però volti nuovi, come Luca Ward nel ruolo di Cosimo, Anna Galiena in quello di Camilla, Ray Lovelock in quello di Giambattista Palmieri e Davide Silvestri in quello di Dario.

Le nuove puntate saranno in totale 12 e, a quanto dice la produzione, i colpi di scena non mancheranno, oltre ovviamente a nuovi amori ed intrecci passionali. Nata da un’idea di Carlo Rossella, Capri 2 è una produzione Rai Fiction, realizzata da Rizzoli Audiovisivi per la regia Andrea Barzini e Giorgio Molteni.

Rai 1