Serie Tv 2012, novità: Lisa Edelstein in Elementary, Dylan Walsh in CSI 13, Stephen Collins in Falling Skies 3

Scritto da: -

1600 Penn: Robbie Amell sarà ricorrente nella midseason comedy NBC interpretando DB, un uomo straordinariamente bello e giovane la cui natura dolce aiuta a vedere oltre al suo oscuro passato.

666 Park Ave: Whoopi Goldberg prenderà parte al nono episodio della serie ABC (in onda a dicembre). L’attrice sarà Maris Elder, una misteriosa residente di lunga data del Drake che aiuta Jane a capire il radicale collegamento che ha l’edificio con il soprannaturale.

Bates Motel: Nestor Carbonell e Mike Vogel saranno ricorrenti nella serie A&E. Gli attori saranno rispettivamente lo sceriffo Royce Romero e il suo vice Zach Shelby.

CSI: Dylan Walsh parteciperà all’ottavo episodio della tredicesima stagione, quello in cui viene trovata una fossa comune nel deserto del Nevada che pare sia opera di un serial killer (Walsh). Nella serie vedremo anche Sarah Joy Brown nei panni della moglie di un poliziotto di Seattle che viene interrogato a proposito del suo rapporto con Tom, ex compagno del liceo.

Elementary: Lisa Edelstein sarà guest star del settimo episodio della prima stagione della serie CBS vestendo i panni di Heather Vanowen, la carismatica CEO di una società di pubbliche relazioni. Il suo personaggio è descritto come brillante e sicuro di sé e conoscerà Holmes durante un attentato dinamitardo che sembrerebbe diretto alla sua compagnia. In un altro episodio, il sesto, vedremo Callie Thorne interpretare la detective di New York Terry D’Amico, ex partner del capitano Gregson. Lei e il capitano litigheranno per un uomo arrestato per sbaglio molti anni prima.

Falling Skies: nella terza stagione della serie TNT vedremo Stephen Collins interpretare Benjamin Hathaway, il Comandante capo che ha servito il presidente degli Stati Uniti prima dell’invasione aliena. Il personaggio, che farà la sua prima apparizione nel quarto episodio, è descritto come un uomo carismatico, che è stato costretto a combattere contro gli alieni, interessato a capire come Tom e la 2nd Mass abbia vinto le battaglie contro le creature dello spazio.

Hawaii Five-0: Daniel Henney prenderà parte ad un episodio della terza stagione della serie CBS interpretando Michael Noshimuri, il muscoloso e tatuato fratello di Adam (Ian Anthony Dale), che è stato appena rilasciato dal penitenziario di Pelican Bay, dove ha scontato 15 anni di carcere.

Justified: Patton Oswalt sarà ricorrente nella quarta stagione della serie FX. L’attore sarà Bob Sweeney, un agente locale che è andato a scuola con Raylan ed è stato assunto per sorvegliare la casa di Arlo.

Nuova serie CBS: Jeffrey Nachmanoff e Jerry Bruckheimer hanno venduto alla rete il drammatico, ispirato all’omonimo format istraeliano, che racconta la storia di una famiglia che si ritrova nel bel mezzo di una cospirazione politica che cambierà per sempre le loro vite.

Nuova serie Fox: Reese Withersppon sarà la produttrice esecutiva di Wendy & Peter, la comedy di Jill Soloway che è stata acquistata da Fox. Il progetto è incentrato sulla madre single Wendy, una donna che viene assunta per badare al giovane genio multimiliardario Peter e gli altri ragazzi che lui considera la sua famiglia.

Nuova serie NBC: Jason Bateman e DJ Nash hanno venduto alla rete Then Came Elvis, una comedy ambientata negli anni ottanta, liberamente ispirata alla vita di Nash e ai suoi genitori che hanno divorziato. La storia viene raccontata con una voce fuori campo e fa notare come a tredici anni il ragazzino avrebbe cambiato tutto ciò che stava accadendo, mentre oggi, da adulto, la stessa persona non avrebbe cambiato di una virgola la situazione.

Shameless: Bradley Whitford reciterà in un arco multi episodio della terza stagione. L’attore sarà Abraham, un gay sofisticato che passa la maggior parte del suo tempo a fare l’attivista politico. Nella serie vedremo anche Eric Edelstein e Maile Flanagan rispettivamente nei ruoli di Bobby Malison, un manager di un negozio di alimentari che fa richieste osè alle sue dipendenti, e Connie, una collega di Fiona.

Stalkers: Drea De Matteo sarà la protagonista del film tv di due ore (che potrebbe diventare una serie) basato sul libro di Rhonda Saunders Whispers of Fear: The True Story of the Prosecutor Who Stalks the Staklers. Il progetto racconta la storia di Diane Harper (De Matteo), una poliziotta dalla testa calda e dal passato travagliato, che collabora con un collega per catturare uno stalker che ossessiona la sua ex amante.

The Vampire Diaries: in un flashback di un episodio della quarta stagione vedremo Paul Telfer vestire i panni di un cacciatore. E’ possibile che si tratti di un ex interesse amoroso di Rebekah.

Foto | TM News

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Serie Tv 2012, novità: Lisa Edelstein in Elementary, Dylan Walsh in CSI 13, Stephen Collins in Falling Skies 3

    Posted by: stef85

    Whoopy Goldberg in Park Avenue?? WOW! Ho visto il pilot stanotte, molto bello! Scritto il Date —