Home Notizie Paris Hilton – Strega per Amore? O per sesso?

Paris Hilton – Strega per Amore? O per sesso?

La nosta that’s hot girl Paris Hilton torna alla carica, nei rotocalchi e siti di gossip, e in quelli cinematografici. E’ il Cineblog a scovare il video in cui Paris Hilton sostiene una specie di provino per interpretare la parte di jeannie nel remake di Strega Per Amore (titolo originale: I dream of Jeannie), serie

19 Ottobre 2005 23:09

La nosta that’s hot girl Paris Hilton torna alla carica, nei rotocalchi e siti di gossip, e in quelli cinematografici. E’ il Cineblog a scovare il video in cui Paris Hilton sostiene una specie di provino per interpretare la parte di jeannie nel remake di Strega Per Amore (titolo originale: I dream of Jeannie), serie tv americana degli anni sessanta, che tutti, ma proprio tutti hanno visto almeno una volta nella vita (nella foto, uno screenshot tratto da LazyKiller)
Ma questa non è l’unica notizia che riguarda Paris Hilton e il cinema. Ce n’è un’altra, a tinte forti.

Si tratta di un dvd che sarebbe presto in commercio, e che riguarda un incontro hot fra la bella Paris e Tom Sizemore – attore che ricordiamo per vari ruoli in pellicole di una certa importanza, fra cui Heat, La Sottile Linea Rossa, Salvate il Soldato Ryan, Black Hawk Down e via dicendo – che si è dato al porno (qui il suo sito a luci rosse) e da oggi ha messo in vendita un DVD con le sue performance. Non vi si vedrebbero scene di sesso con Paris, ma Sizemore ha giurato e spergiurato di aver fatto sesso anche con lei. Paris, ovviamente, nega.