Home Desperate Housewives Desperate Housewives ai minimi storici: ce l’hanno fatta

Desperate Housewives ai minimi storici: ce l’hanno fatta

Ci sono riusciti, i capoccioni Rai, a far perdere ascolti a Desperate Housewives, grazie alla geniale mossa che ha visto la doppia puntata della serie spostata dal canonico lunedì al martedì, per un non ben precisato calcolo – metterla contro La Talpa, che ieri sera faceva entrare la Bambola Ramona? Proteggere il Maresciallo Rocca, comunque

19 Ottobre 2005 11:38

Ci sono riusciti, i capoccioni Rai, a far perdere ascolti a Desperate Housewives, grazie alla geniale mossa che ha visto la doppia puntata della serie spostata dal canonico lunedì al martedì, per un non ben precisato calcolo – metterla contro La Talpa, che ieri sera faceva entrare la Bambola Ramona? Proteggere il Maresciallo Rocca, comunque massacrato da Distretto di Polizia? – che ha regalato a Desperate un misero 9%. Di questo passo, tremiamo per il futuro delle fiction già acquisite da RaiDue.
E’ possibile che non si riesca a imparare dagli americani? Le serie tv che vanno bene non si spostano. Se si fa, si pubblicizza la cosa in pompa magna e le si promuove. Non le si penalizza. Ci vuole tanto a capirlo?

Desperate Housewives