Home MTV Italia That’s Amore: gli italiani “spopolano” in USA

That’s Amore: gli italiani “spopolano” in USA

Del reality con protagonista la star internettiana Tila Tequila, andato in onda anche da noi su Mtv, abbiamo già avuto modo di parlare: A Shot at Love with Tila Tequila, un insieme di momenti degni delle migliori puntate del nostro Uomini e donne che ha avuto il (de)merito di “lanciare” nel mondo dello spettacolo un

7 Marzo 2008 21:11

Domenico Nesci Del reality con protagonista la star internettiana Tila Tequila, andato in onda anche da noi su Mtv, abbiamo già avuto modo di parlare: A Shot at Love with Tila Tequila, un insieme di momenti degni delle migliori puntate del nostro Uomini e donne che ha avuto il (de)merito di “lanciare” nel mondo dello spettacolo un perfetto rappresentante di quell’italianità che da anni stiamo cercando di nascondere. Si tratta di Domenico Nesci che, da quanto apprendo dall’ottimo blog Chissenefrega, ora è a sua volta protagonista di un reality:

Domenico è protagonista da questa settimana, di un reality show tutto suo sulla Mtv americana, dal titolo che-più-originale-non-si-può “That’s Amore“, dove si trova impegnato a mettere in atto tecniche di seduzione alla carbonara per scegliere una tra quindici aspiranti fidanzate attratte dal Tricolore che riempie le sue mutande

La prima domanda che si porrà chi ha presente di chi stiamo parlando, sarà “che cavolo c’hanno trovato in Domenico Nesci?“. Oltre all’essere italiano, si intende, ma gli italiani negli Stati Uniti non mancano di sicuro. In A Shot at Love with Tila Tequila non brillava certo per bellezza, intelligenza o simpatia, eppure ora è circondato da 15 ragazze pronte a darsi battaglia per conquistare il suo cuore. Viaggia su una limo tricolore, pronuncia in ogni occasione frasi come “ciao belli“, “bambine mie” o “sei bellissima” e gira scene circondato da salami e salsicce appese al soffitto. Insomma, accanto ai Bova, alle Cucinotta e alle Bellucci, da oggi abbiamo un altro connazionale a rappresentarci nel mondo. Uno del quale avremmo probabilmente fatto a meno. O no?

A seguire, il trailer di That’s Amore e alcune scene di corteggiamento che forse prossimamente vedremo sui nostri schermi.

MTV Italia