Home Rete 4 L’ultimo saluto di Forum a Tina Lagostena Bassi

L’ultimo saluto di Forum a Tina Lagostena Bassi

Per chi non fosse stato a casa, e volesse recuperarne la visione, vi proponiamo due filmati tratti dalla puntata di ieri di Forum, che ha dato l’ultimo saluto a Tina Lagostena Bassi, venuta a mancare martedì sera. Aneddoti, filmati di repertorio e testimonianze di una condotta professionale e umana ugualmente impeccabile.Tra le intense parole di

6 Marzo 2008 13:07

forum ciao tina lagostena bassi Per chi non fosse stato a casa, e volesse recuperarne la visione, vi proponiamo due filmati tratti dalla puntata di ieri di Forum, che ha dato l’ultimo saluto a Tina Lagostena Bassi, venuta a mancare martedì sera. Aneddoti, filmati di repertorio e testimonianze di una condotta professionale e umana ugualmente impeccabile.

Tra le intense parole di Sant’Agostino e i versi sepolcrali di Ugo Foscolo, Rita Dalla Chiesa e il suo staff hanno offerto un grande tributo non solo al giudice e legale reduce da memorabili battaglie sociali, ma anche a Tina, donna signorile e piena di sensibilità.

A dimostrazione di come anche in tv, tra cause costruite a tavolino e qualche veracità di troppo, si possano costruire rapporti umani solidi e autentici, vi segnaliamo questo accorato messaggio di cordoglio da una trasmissione che fa ormai parte della nostra quotidianità.

Ciao Tina Lagostena Bassi!

Rete 4