Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 2 marzo 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 2 marzo 2008

House diagnostica una salute di ferro a Montalbano. Eccellente risultato per la quarta stagione in prima tv di Dr. House che supera la replica del Commissario Montalbano con oltre sei milioni di telespettatori. Calano drasticamente gli ascolti per N.C.I.S. e Criminal Minds forse penalizzati dall’arrivo del celebre medico col bastone. Discreto riscontro per La Ruota

di share
3 Marzo 2008 11:53

Dr. House Medical Division
House diagnostica una salute di ferro a Montalbano. Eccellente risultato per la quarta stagione in prima tv di Dr. House che supera la replica del Commissario Montalbano con oltre sei milioni di telespettatori.

Calano drasticamente gli ascolti per N.C.I.S. e Criminal Minds forse penalizzati dall’arrivo del celebre medico col bastone. Discreto riscontro per La Ruota della Fortuna speciale che, iniziata alle 20:30, ha totalizzato oltre il 9% risultato superiore alle precedenti domeniche. Il Comandante Florent supera la docu-fiction La grande paura? su Raitre.

Access a Soliti Ignoti ma la replica di House regge; sempre bene Che Tempo che Fa. In seconda serata, ottimo esordio per Il Senso della Vita di Paolo Bonolis con oltre tre milioni di telespettatori mentre nel daytime vince nettamente Domenica In con una puntata interamente dedicata come da tradizione al Festival di Sanremo appena concluso.

Prima di consultare i dati, che trovate come sempre dopo il salto, date un’occhiata al Cosa hai visto ieri sera.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )