Logo Blogo

Cos'hai visto ieri sera, 20 Febbraio 2008?

Pubblicato: 21 feb 2008 da Gabriele Capasso

Da oggi introduciamo, per completezza e correttezza, anche All Music fra le alternative del nostro Cos’hai visto ieri sera?. Difficile ovviamente reggere il confronto con le alternative delle grandi reti generaliste sarà comunque interessante valutare la sfida con l’altra rete “musicale” Mtv, nota per la sua scelta di non essere inserita nella rilevazione Auditel. Per quello che riguarda il prime della serata di ieri c’è da segnalare il ritorno sulla Rai della costosissima esclusiva in chiaro legata alla Champions League. In quanti avranno seguito la sfida d’andata fra Arsenal e Milan? Su Canale 5 target completamente diverso, come ovvio, con la programmazione di Questa è la mia terra 2 mentre potrebbe sorprende a prima vista la scelta “machista” di Rete 4 che manda la replica di Rambo 3, un film poco adatto alle signore che non amano seguire il calcio con il marito in salotto. Non manca l’appuntamento fisso con la “serata crime” di Italia 1 e il suo doppio CSI, altre alternative possibile il Chi l’ha visto di Raitre e la fiction Zodiaco su Raidue.

Voi cosa avete scelto?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Maur1

    21 feb 2008 - 11:28 - #1
    0 punti
    Up Down

    niente, non c’era niente… specie su raiuno…
    :D

  • forzalube

    21 feb 2008 - 13:32 - #2
    0 punti
    Up Down

    Jesi-Mosca su Sportitalia col digitale terrestre. dovrei mettere altro SKY o altro terrestre?

  • Profilo di trottola

    trottola

    21 feb 2008 - 14:43 - #3
    2 punti
    Up Down

    io ho visto l’ultima puntata di Questa è la mia terra 20 anni dopo: devo dire che la serie non mi è spiaciuta affatto.

  • Profilo di Gioro

    Gioro

    21 feb 2008 - 15:31 - #4
    1 punto
    Up Down

    ho visto la puntata di dr. house ,e soprattutto la 1° puntata della nuova serie Life,tutte e due su Joi

  • Profilo di Jelena

    Jelena

    21 feb 2008 - 16:03 - #5
    1 punto
    Up Down

    ho visto anch’io questa è la mia terra, molto bella sia l ultima puntata ke tutta la serie…l’unico difetto la dentro era solo farnesi

  • Profilo di white

    white

    21 feb 2008 - 19:32 - #6
    1 punto
    Up Down

    casalinghe registrate

  • Profilo di patrizia30

    patrizia30

    21 feb 2008 - 19:43 - #7
    1 punto
    Up Down

    Ho visto l’ultima puntata di questa è la mia terra.Mi spiace che questa fiction non sia andata molto bene perchè è stata davvero bella. Mi è piaciuto tutto dalla storia alle ambientazioni.Bravissimi Massimo Poggi e Lorenzo Ciompi e devo dire che mi ha molto sorpresa in positivo l’interpretazione di Magdalena Grochowska,mentre non mi convince mai abbastanza Roberto Farnesi.

  • kiiky

    21 feb 2008 - 23:06 - #8
    0 punti
    Up Down

    io ho visto zodiaco

    non ho capito come è finito quacuno me lo spiega?
    odio i finali ”open”……..
    forse speravano di fare una seconda serie, ma la vedo dura, molto dura.

  • ALYSSA

    23 feb 2008 - 12:16 - #9
    0 punti
    Up Down

    Io con immenso piacere ho seguito l’ultimo imperdibile appuntamento di”Questa è la mia terra”un grande capolavoro….mi è piaciuta moltissimo dalla prima stagione,tutti gli attori sono bravissimi(i miei preferiti Kasia Smountniak è Massimo Poggio)Farnesi molto bravo ma non mi convince tanto in particolare in questa seconda stagione……….grande interpretazione di Magdalena Grochowska è Miriam Catania due eccellenti attrici…un meritatissimo complimento va a Lorenzo Ciompi,ottima interpretazione più cinico è spietato che mai…………un grazie di cuore a tutte le persone che hanno lavorato per realizzare questo bellissimo prodotto…anche se gli ascolti non erano stellari(anche se cresceva di puntata in puntata)chiedo troppo se c’è una piccola possibiltà su una realizzazione di una terza serie?…………..Sognare non costa nulla che poi diventa realtà tanto meglio

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento