Home Notizie Il ritorno delle serie tv di The Cw e Fox: Dr. House e Smallville ad aprile

Il ritorno delle serie tv di The Cw e Fox: Dr. House e Smallville ad aprile

Dopo Cbs ed Nbc, ora tocca a The Cw ed a Fox confermare il ritorno in primavera o in autunno delle loro serie tv, i cui ultimi episodi andati in onda erano stati registrati prima del wga strike.In quel di The Cw, sarà possibile seguire nuovi episodi a partire dagli inizi di marzo: “Everybody hates

pubblicato 21 Febbraio 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 05:13

Dopo Cbs ed Nbc, ora tocca a The Cw ed a Fox confermare il ritorno in primavera o in autunno delle loro serie tv, i cui ultimi episodi andati in onda erano stati registrati prima del wga strike.

In quel di The Cw, sarà possibile seguire nuovi episodi a partire dagli inizi di marzo: “Everybody hates Chris” e “Aliens in America” sono gli unici due show di cui si hanno già a disposizione un buon numero di episodi da mandare in onda (12 il primo, 8 il secondo), per cui la produzione riprenderà prossimamente.

Con 9 nuove puntate di “The game”, dal 23 marzo riprendono invece le serie storiche e quella nuove della rete: per “One tree hill” dono stati annunciati dal 14 aprile 6 episodi , 5 per “Smallville” (dal 17), “Gossip girl” (21 aprile) e “The reaper” (dal 22), mentre i fratelli Winchester di “Supernatural” saranno pronti a tornare con 4 episodi inediti dal 24 aprile.

In casa Fox, invece, fino a marzo andranno in onda le repliche delle serie che hanno subito danni dalle rimostranze. I nuovi episodi torneranno invece ad aprile. Così avverrà per “Bones”, dal 14 aprile con 6 nuovi episodi e per l’atteso “Dr. House”, che tornerà in corsia con nuove puntate della quarta stagione-quella che da noi sarà visibile in chiaro dal 2 marzo– dal 24 aprile. Nuovi episodi anche per “Back to you” e “Til death”. Stop fino a settembre, invece per “Prison break”.

Se, invece, per “24” bisognerà aspettare fino a gennaio 2009, serie come “I Simpson”, “I Griffin” e “American Dad” torneranno in autunno. Prima di loro, però, spazio alle novità, col nuovo legal-drama “Canterbury’s law”, che vedrà di nuovo in tv Julianna Margulies, già Carol in “E.r.”.

[Via YahooTv]