Home Ballarò Maurizio Crozza a Ballarò del 25 settembre 2012 (Video)

Maurizio Crozza a Ballarò del 25 settembre 2012 (Video)

Il comico ligure nella copertina satirica della terza puntata di Ballarò ironizza su Renata Polverini presente nello studio di Giovanni Floris.

26 Settembre 2012 11:21

Maurizio Crozza non poteva fare a meno di aprire il suo monologo della terza puntata di Ballarò (qui la diretta di PolisBlog) rivolgendosi a Renata Polverini, ospite nello studio di Giovanni Floris. Il prologo è cantato:

Renata, Renata, Renata ma come mai poi te ne sei andata? Renata, Renata, Renata cosa ti ha spinto a interrompere così bruscamente la legislatura forse Casini, forse Bagnasco, forse la Cei, forse i rimorsi?

Poi l’affondo diretto all’ex Governatrice della Regione Lazio.

Veniva a Ballarò che non era ancora nessuno, è tornata a Ballarò che è di nuovo nessuno!

Il comico, in merito alla presunta mancanza di vigilanza sui bilanci da parte della Presidente, ha ricordato che la Polverini guadagna quasi 12mila euro al mese “per non sapere niente“. Poi su Nicole Minetti, la quale guadagna quanto il segretario generale dell’Onu:

Peraltro il segretario generale dell’Onu non l’ho mai visto in bikini.

ICrozza si è poi chiesto perchè i cittadini non scendono in piazza a protestare con i forconi. E ne ha mostrati alcuni modelli: il classico (a 11,99 euro), ultraleggero (a 31 euro), junior (a 9.70 euro).

Su Fiorito:

Ha detto che era tra quelli che lanciava le monetine a Craxi. Evidentemente poi è andato a riprendersele.

Ancora sul Pdl:

La Polverini ha detto ‘bisogna rifondare il Pdl’. Anche Alemanno ha detto ‘bisogna rifondare il Pdl’. Anche la Santanché ha detto ‘bisogna rifondare il Pdl’. Berlusconi ha detto: ‘Avete visto che figa la Minetti in passerella’.

Infine, l’imitazione di Sergio Marchionne, non prima della battuta su Diego Della Valle:

Quante Fiat avrà avuto nella sua vita se è così incazzato con Marchionne?

Ballarò