Home Notizie I Simpson: lo spot della New Renault Kangoo

I Simpson: lo spot della New Renault Kangoo

L’accordo tra 20th Century Fox, Renault e Publicis é di qualche giorno fa ma per parlarne attendevo che lo spot fosse disponibile su you tube. Finalmente l’ho visto anche in rete. Per chi ancora non lo sapesse dal 9 febbraio i simpatici Simpson sono i testimonial della New Renault Kangoo.Nel video Homer, Marge, Bart e

13 Febbraio 2008 08:30

Simpson - spot Kangoo

L’accordo tra 20th Century Fox, Renault e Publicis é di qualche giorno fa ma per parlarne attendevo che lo spot fosse disponibile su you tube. Finalmente l’ho visto anche in rete. Per chi ancora non lo sapesse dal 9 febbraio i simpatici Simpson sono i testimonial della New Renault Kangoo.

Nel video Homer, Marge, Bart e Lisa entrano in una concessionaria e sottopongono la New Renault Kangoo ad una serie di test mettendo a dura prova le prestazioni essenziali della nuova vettura (povera auto!).

La macchina é un’ utilitaria destinata alle grandi famiglie proprio come quella dei Simpson: la scelta della famiglia televisiva non poteva essere più azzeccata e porterà fortuna alla casa francese. Testata e approvata da (e per) tutta la famiglia. Lo spot di trenta secondi é in francese.