I consigli di TvBlog
Home Alex Britti, Pupo, Gloria Guida e Gary Dourdan alla quinta di Senza parole (Anteprima Blogo)

Alex Britti, Pupo, Gloria Guida e Gary Dourdan alla quinta di Senza parole (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla quinta puntata dello show del sabato sera della prima rete della Rai.

di Hit
pubblicato 7 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:33

Dopo il segnale di ripresa registrato nella quarta puntata di sabato scorso, torna il prossimo sabato l’appuntamento con il varietà condotto da Antonella Clerici Senza parole e torna ancora una volta carico di storie e di ospiti per allietare la serata del sesto giorno della settimana del pubblico che vorrà sintonizzarsi sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Nel nostro appuntamento di anticipazioni sul parterre dei Vip che calcheranno le tavole del palcoscenico dell’auditorium del foro italico in Roma sale questa volta il cantautore Alex Britti, che di recente abbiamo visto al Festival di Sanremo.

Per quel che riguarda il momento emozionale della serata, si siederà al tavolino dei ricordi di Senza parole un attrice e cantante italiana divenuta celebre negli anni settanta per aver partecipato a numerose pellicole della “stagione sexy” del cinema italiano, ovvero Gloria Guida. La Guida ha anche partecipato a Tale e Quale Show nell’edizione andata in onda proprio su Rai1 nell’anno 2012, la prima del celebre show diretto da Maurizio Pagnussat.

Fra i protagonisti della quinta puntata di Senza parole ci sarà anche l’ex conduttore Rai Pupo, l’illusionista Gaetano Triggiano e l’attore americano Gary Dourdan, che tutti ricordano nei panni dell’agente della polizia scientifica Warrick Brown nella celebre serie di telefilm CSI – Scena del crimine. Ma non solo, all’auditorium del foro italico ci sarà anche il gruppo degli Oblivion. Non mancherà il momento del “telo” con un altro protagonista avvolto nel mistero -come è successo la scorsa settimana con la Ricciarelli e Predolin- che si sfogherà contro qualcuno o contro qualcosa, ma su questo ci torneremo.

Per tutto questo e per tutto il resto, l’appuntamento con la quinta emissione dello spettacolo di varietà del sabato sera condotto da Antonella Clerici Senza parole è per sabato 9 maggio dalle ore 21:11 dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.