Home Temptation Island Temptation island da giugno in prime time su Canale5: Confermato Filippo Bisciglia (Anteprima Blogo)

Temptation island da giugno in prime time su Canale5: Confermato Filippo Bisciglia (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda serie di Temptation island.

di Hit
pubblicato 6 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:33

Torna nella prima serata di Canale5 il programma d’intrattenimento Temptation island che bene ha figurato nella scorsa stagione televisiva sull’ammiraglia Mediaset. La trasmissione andata in onda su Canale5 nel mese di luglio dello scorso anno nella serata del giovedì, ha ottenuto una media del 16,11% di share ed una platea di oltre 3 milioni di telespettatori.

La partenza del programma è fissata entro la fine del prossimo mese di giugno, mentre non è stato ancora scelto il giorno della settimana che ospiterà questa seconda stagione di Temptation island che dovrebbe contare 4 emissioni. Secondo quanto apprendiamo è stato confermato alla conduzione del programma Filippo Bisciglia, che ha già intrattenuto i telespettatori di Canale5 nella prima serie di questa trasmissione lo scorso anno.

La location di questa seconda serie del programma prodotto dalla Fascino sarà la Sardegna, mentre impazza ormai da qualche settimana il toto-coppie su chi parteciperà al programma. Al momento, secondo quanto apprendiamo, non sono ancora stati scelti i protagonisti di questa seconda serie. Il programma, essendo prodotto dalla società di Maria De Filippi, potrà contare nel suo cast quasi certamente della presenza di alcuni nomi di coppie provenienti da un titolo must del portfolio dell’azienda della conduttrice di Amici, ovvero Uomini e Donne.

Fra i nomi chiacchierati in questi giorni si leggono quelli delle coppie composte da Teresa Cilia e Salvatore di Carlo e da Marco Fantini e Beatrice Valli. Ma nel programma potrebbero esserci anche coppie di gente comune che vorranno verificare “sul campo” se il loro è vero amore.

Al netto di tutto l’appuntamento con la seconda stagione di Temptation Island è nelle prime serate fra giugno e luglio, per 4 appuntamenti, sulla prima rete commerciale italiana.

Temptation Island