Home Serie Tv Una grande famiglia 3, quinta puntata del 5 maggio 2015: riassunto e foto

Una grande famiglia 3, quinta puntata del 5 maggio 2015: riassunto e foto

Edoardo è in carcere, ma sta per uscire grazie a Laura. Jamal sospettato del furto a villa Rengoni.

pubblicato 6 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:21


Una grande famiglia 3 – quinta puntata

Edoardo torna ad Inverigo per i funerali del padre e poi si costituisce, finendo in prigione. Intanto la polizia inizia subito le indagini per scoprire chi è entrato a Villa Rengoni per un furto, macchiandosi poi anche dell’ omicidio del capofamiglia, morto a seguito del colpo in testa.

Tra gli indagati per l’aggressione mortale di Ernesto c’è anche Jamal, il ragazzo egiziano che Valentina ha preso a frequentare, che in passato ha avuto problemi con la legge per una rapina.

Una grande famiglia 3, foto quinta puntata  5 mga

Interrogato, Jamal dichiara alla polizia di avere un alibi per la sera della rapina: era con suo padre, che conferma. Subito dopo però confessa a Valentina di aver mentito e di non avere delle prove che dimostrino di non essere l’aggressore entrato in casa Rengoni. Ma le assicura di essere innocente.

Una grande famiglia 3, foto quinta puntata  5 mga

Nel frattempo Stefano fa la conoscenza di Marta ed inizia a frequentarla: i due sono amanti e decidono di incontrarsi una volta alla settimana, senza però raccontarsi nulla l’uno dell’altra. E mentre Stefano sembra innamorarsi della ragazza, noi scopriamo che lei è la compagna dello psicologo frequentato dal ragazzo.

Una grande famiglia 3, foto quinta puntata  5 mga

Edoardo e Claudia si sono già conosciuti dieci anni prima, quando lui ha pagato lei 50 mila euro per sparire. Edoardo chiede di incontrare la sorella in carcere, e lì i due decidono di non dire a nessuno del loro primo incontro. Nel frattempo, la donna deve tenere a bada Domenico, l’ex marito appena uscito di carcere che non sembra disposto a lasciare in pace Claudia, disturbandola con continui ricatti e richieste di denaro.

Una grande famiglia 3, foto quinta puntata  5 mga

Anche Eleonora va a trovare Edoardo in carcere, ma solo per dirgli che non intende perdonarlo per tutto il dolore causato alla famiglia.

Melissa Consoli offre nuovamente una grossa somma di denaro ad Eleonora perché le venda la fabbrica: la matriarca, rimasta da sola senza il marito, non sa che pesci prendere e, frastornata per il grave lutto che l’ha colpita, appare sempre più confusa. Presto dovrà prendere una decisione.

Una grande famiglia 3, foto quinta puntata  5 mga

Intanto all’apertura del testamento scopriamo che Ernesto ha lasciato il 25% della fabbrica a Chiara, il 25% alla moglie e il restante 50% in parti uguali ai suoi figli. Ma Eleonora vuole che nell’eredità entri anche Claudia, e i fratelli sembrano essere d’accordo.

Domenico è sempre più minaccioso nei confronti dell’ex moglie. Cosa farà ora Claudia?

Una grande famiglia 3, foto quinta puntata  5 mga

Una grande famiglia 3, foto quinta puntata – 5 maggio 2015