Home Serie Tv Serie tv, promossi e bocciati: rinnovati Grace and Frankie e Deadbeat

Serie tv, promossi e bocciati: rinnovati Grace and Frankie e Deadbeat

Tutte le news sulle serie tv rinnovate e quelle cancellate di maggio

pubblicato 27 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:22

Netflix ha rinnovato Grace and Frankie per una seconda stagione, che sarà rilasciata nel 2016. “Lasciatemelo dire, è fantastico essere su Netflix”, ha detto la co-creatrice della serie tv Marta Kauffman, “perchè due settimane e mezzo dopo che siamo stati pubblicati Miley Cyrus ha pubblicato un tweet sul nostro show, e ti chiamano e ti dicono ‘Facciamo una seconda stagione’. Quindi sì, ci sarà una seconda stagione. Dovete ringraziare Ted e Miley”.

Hulu, invece, ha rinnovato Deadbeat per una terza stagione da tredici episodi.

I rinnovi del 19 maggio

Finding CarterMtv America ha ordinato altri dodici episodi per la seconda stagione di Finding Carter, portando così il numero di episodi a ventiquattro.

I verdetti del 15 maggio

The Mindy ProjectHulu ha rinnovato The Mindy Project per una quarta stagione da ventisei episodi. La serie tv era stata cancellata la settimana scorsa dalla Fox. “Sono entusiasta che The Mindy Project abbia trovato una nuova casa su Hulu, dove numerosi nostri fan hanno già visto la serie”, ha detto Mindy Kaling, “è un posto entusiasmante in cui stare”.

I verdetti del 14 maggio

Ripper StreetAmazon ha rinnovato Ripper Street per una quarta e quinta stagione, che saranno pubblicate su Prime Instant Video. La terza stagione della serie tv è stata tra le più viste sulla piattaforma on demand. “Produrre questa serie per trentasette episodi e cinque serie è un risultato incredibilmente entusiasmante”, ha detto il produttore esecutivo Saul Venit, “ed è testimonianza degli straordinari risultati creativi e dei team visionari alla Bbc Worldwide ed Amazon come nostri collaboratori”.

I verdetti del 12 maggio

Person of InterestLa quinta stagione di Person of Interest sarà composta da tredici episodi e non dai soliti ventidue. La decisione potrebbe far pensare che la Cbs voglia cancellare la serie tv, sebbene il network non abbia ancora detto nulla a proposito.

I verdetti dell’11 maggio

L'uomo di casaUPDATE 21:44 La Cbs ha rinnovato dieci serie tv, ovvero Person of Interest (quinta stagione), Hawaii Five-0 (sesta stagione), Elementary (quarta stagione), Csi: Cyber (seconda stagione), The Odd Couple (seconda stagione), Ncis (tredicesima stagione), Blue Bloods (sesta stagione), Ncis: Los Angeles (settima stagione), Criminal Minds (undicesima stagione) e The Good Wife (settima stagione).

La Abc ha rinnovato L’uomo di casa per una quinta stagione. L’accordo arriva tra il network e la 20th Century Fox, che produce la serie tv.

I verdetti del 9 maggio

The Night ShiftLa Nbc ha rinnovato The Mysteries of Laura per una seconda stagione, The Night Shift per una terza ed Undateable per una terza stagione, tutta composta da episodi in diretta, come il doppio episodio andato in onda martedì scorso. La Cbs, invece, ha cancellato Battle Creek, Stalker e The McCarthys.

I verdetti dell’8 maggio

Grey's anatomyLa Abc ha rinnovato ben sedici serie tv: Secrets and Lies (seconda stagione), black-ish (seconda stagione), American Crime (seconda stagione), Fresh Off the Boat (seconda stagione), Le regole del delitto perfetto (seconda stagione), Galavant (seconda stagione), Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. (terza stagione), Agent Carter (seconda stagione), C’era una volta (quinta stagione), Scandal (quinta stagione) Grey’s anatomy (dodicesima stagione), The Goldbgers (terza stagione), Modern Family (settima stagione) e The Middle (settima stagione). Il network, invece, ha cancellato Resurrection dopo due stagioni, Cristela e Forever dopo una.

La Fox, invece, ha rinnovato Bones per un’undicesima stagione, mentre ha cancellato The Following dopo tre stagioni e Backstrom dopo una. La Nbc, infine, ha cancellato Constantine, State of Affairs e Marry Me dopo una stagione ed About a Boy dopo due stagioni.

I verdetti del 7 maggio

Powers UPDATE 23:09 The Cw ha cancellato Hart of Dixie dopo quattro stagioni e The Messengers dopo una. Hart of Dixie si è concluso riuscendo a chiudere la storyline della protagonista, The Messenger, invece, ha subìto un calo di ascolti nel corso dei primi episodi.

UPDATE 19:41 La Bbc America ha rinnovato Orphan Black per una quarta stagione.

La Fox ha cancellato The Mindy Project dopo tre stagioni. Sembra, però, che la Universal Tv, che produce lo serie tv, sia in contatto con Hulu per produrre nuove stagioni dello show e permettergli di raggiungere i 100 episodi ed andare in syndication.

The Cw, invece, ha rinnovato iZombie per una seconda stagione. La serie tv ha avuto ascolti superiori agli 1,6 milioni di telespettatori. Playstation network, infine, ha rinnovato Powers per una seconda stagione, che andrà in onda nel 2016. “La ricezione di Powers è stata incredibile e siamo entusiasti di aver lanciato con successo una piattaforma per contenuti originali con i giocatori della Playstation in mente”, ha detto John Koller di Sony Computer America. “Crediamo che i contenuti originali continueranno ad essere una colonna portante mentre espanderemo i prodotti di Playstation Plus, e siamo entusiasti per ciò che accadrà nella seconda stagione di Powers”.

I verdetti del 5 maggio

I Simpson La Fox ha rinnovato I Simpson per una ventisettesima ed una ventottesima stagione: il cartoon, così, arriverà a 625 episodi. La notizia è stata commentata proprio da Homer Simpson:

“Sono durato più di Letterman, Jon Stewart e del Dr. Stranamore perchè ho qualcosa che non hanno: una dipendenza costante di duecento ciambelle al giorno”.

Serie tv rinnovate

I Simpson (ventisettesima e ventottesima stagione)
iZombie (seconda stagione)
Powers (seconda stagione)
Orphan Black (quarta stagione)
Secret and Lies (seconda stagione)
black-ish (seconda stagione)
American Crime (seconda stagione)
Fresh Off the Boat (seconda stagione)
Le regole del delitto perfetto (seconda stagione)
Galavant (seconda stagione)
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. (terza stagione)
Agent Carter (seconda stagione)
C’era una volta (quinta stagione)
Scandal (quinta stagione)
Grey’s anatomy (dodicesima stagione)
The Goldbergs (terza stagione)
Modern Family (settima stagione)
The Middle (settima stagione)
Bones (undicesima stagione)
The Mysteries of Laura (seconda stagione)
The Night Shift (terza stagione)
Undateable (terza stagione)
L’uomo di casa (quinta stagione)
Person of Interest (quinta stagione)
Hawaii Five-0 (sesta stagione)
Elementary (quarta stagione)
Csi: Cyber (seconda stagione)
The Odd Couple (seconda stagione)
Ncis (tredicesima stagione)
Blue Bloods (sesta stagione)
Ncis: Los Angeles (settima stagione)
Criminal Minds (undicesima stagione)
The Good Wife (settima stagione)
Ripper Street (quarta e quinta stagione)
The Mindy Project (quarta stagione)
Grace and Frankie (seconda stagione)
Deadbeat (terza stagione)

Serie tv cancellate

Hart of Dixie (quattro stagioni)
The Messengers (una stagione)
Resurrection (due stagioni)
Cristela (una stagione)
Forever (una stagione)
The Following (tre stagioni)
Backstrom (una stagione)
Constantine (una stagione)
State of Affairs (una stagione)
Marry Me (una stagione)
About a Boy (due stagioni)
Battle Creek (una stagione)
Stalker (una stagione)
The McCarthys (una stagione)

Episodi aggiuntivi

Finding Carter