Striscia la notizia, conduce Belen contro l'Expo 2015 ( e Dagospia?)

Dagospia dava a Belen della conduttrice in crisi? Striscia le ha fatto provare la conduzione con Ficarra. Tornerà?

belen ficarra

Che Belen abbia trovato in Striscia la notizia un alleato contro Dagospia? Proprio questa settimana la showgirl argentina è insorta contro il sito di Gossip, che ha insinuato sia depressa per il suo declino televisivo.

Stando ad Alberto Dandolo Belen sarebbe in crisi per via dei vari flop collezionati, tra programmi tutti suoi in tv, film che l'hanno vista nel cast e il suo libro. Ma lei ha appena risposto al giornalista:

"Ti concedo 5 minuti di fama, probabilmente ne avevi bisogno. Il giornalista 'disonesto' è colui che distingue il vero dal falso… e pubblica il falso. Te lo vuoi trovare un lavoro serio?".

Guarda caso Belen è stata riesumata questa sera su Canale5 con tanto di "conduzione-evento" di Striscia la notizia con Ficarra e Picone. Tutto è cominciato con Staffelli che l'ha prima sequestrata sotto casa e poi portata "fintamente" bendata in studio, per realizzare il suo desiderio.

Belen, a forza di ricevere tapiri, aveva infatti manifestato il desiderio di condurre il programma in studio. Eccola accontentata, con un vestito rosso dalla scollatura che era tutto un programma. Finissima la battuta di Ficarra, che faceva pendant con quella di Belen a Dandolo:

"Ma tu, un fidanzato con un lavoro serio mai?".

La conduttrice si è detta contenta di avere la targhetta con il suo nome (prima era successo solo con l'imitazione di Virginia Raffaele). Chissà se Antonio Ricci non farà un pensierino a riconfermarla, anche se poi Michelle Hunziker , unica primadonna del cast, si sentirebbe svilita a paragone con Belen.

Per ora staremo a vedere se puntare su Belen avrà aiutato Striscia a rosicchiare pubblico a un'apertura dell'Expo 2015 già noiosissima. Striscia la notizia, Belen Rodriguez conduce

Striscia la notizia, Belen Rodriguez conduce

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: