Big Bang - Speciale Alimentazione, l'Expo bussa il 1° maggio alle 15.00 su DeA Kids

Alla guida del nuovo Speciale Big Bang!, insieme a Federico Taddia, lo chef salutista Matteo Bianchi e la prima vincitrice di Junior MasterChef

taddia bianchi masterchef

In concomitanza con la partenza dell’Expo di Milano il cui tema sarà  “Nutrire il pianeta, energia per la vita”, su DeAKids (Sky, 601)  torna il 1 maggio alle ore 15.00 il fortunato format Big Bang! condotto da Federico Taddia, che nel primo Speciale del 2015 farà fare a tutti i telespettatori un viaggio all’interno del mondo dell’alimentazione.

A unirsi al conduttore l'ex volto di Fox Life, oggi lanciassimo su Rai1, Marco Bianchi,  chef della salute (come ama definirsi) e la piccola Emanuela Tabasso, vincitrice della prima edizione del programma di Sky Junior Masterchef Italia.
 
Ogni episodio di Big Bang! - Speciale Alimentazione sarà dedicato ad un pasto della giornata: dalla colazione al pranzo, dalla merenda alla cena passando per gli spuntini!

Nel format Big Bang!, inaugurato dalla mitica Margherita Hack, il conduttore Federico Taddia compie ogni volta un viaggio spaziale in animazione in un diverso "tema " (esempi di temi affrontati: l'astronomia, le olimpiadi, i misteri della storia ecc) collegandosi sempre con un esperto che dalla Terra approfondirà temi specifici in ogni puntata. 

Scopo del programma è quello di raccontare in maniera innovativa e divertente temi "difficili" per i ragazzi divertendo e sfatando i luoghi comuni più conosciuti su quel tema specifico: materie e argomenti sicuramente non facili per la televisione di oggi ma che saranno illustrati e raccontati, attraverso  divertenti animazioni in 3D, da  personaggi popolarissimi e molto amati dai più piccoli. 

Dal 2010 ad oggi, DeAKids, il main channel del network dei canali televisivi di De Agostini Editore, ha realizzato 6 edizioni del programma. 

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: