Home Grey's Anatomy Serie tv, novità: James Purefoy in Hap and Leonard, Pruitt Taylor Vince in Heroes Reborn

Serie tv, novità: James Purefoy in Hap and Leonard, Pruitt Taylor Vince in Heroes Reborn

L’attore di The Following sarà protagonista della serie Sundance Tv, mentre l’attore di The Mentalist sarà ricorrente nella serie evento di Tim Kring.

pubblicato 30 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:33

Damien: Lifetime ha ceduto ad A&E la serie sequel del film horror The Omen. Non solo: rispetto all’ordine di sei episodi ricevuto la scorsa estate, la serie avrà quattro episodi in più, arrivando ad un totale di dieci.

Gigi’s Bucket List: IFC ha ordinato gli otto episodi che compongono la prima stagione della comedy con protagonista David Krumholtz, che racconta la storia di Gertrude “Gigi” Rotblum (Krumholtz), una donna che, quando perde il suo amato marito Harold, trova la forza per vivere grazie ad un conto corrente bancario sconosciuto che le viene rivelato in occasione della lettura del testamento. Con i milioni del defunto marito, la settantaseienne Gigi decide di provare tutto ciò che non aveva mai potuto testare nella sua vita. La donna vivrà la vita nella sua pienezza ignorando gli ordini del medico, facendosi accompagnare ai festival rock, piuttosto che ad esplorare le nuove tecnologie, dal suo fedele infermiere (Ricky Mabe)

Grey’s Anatomy: Joe Adler reciterà negli ultimi due episodi dell’undicesima stagione della serie ABC. Non sono stati rivelati i dettagli del suo ruolo.

Hap and Leonard: James Purefoy sarà il protagonista della nuova serie Sundance Tv interpretata da Michael Kennet Williams, basata sull’omonimo libro di Joe R. Lansdale, ambientata negli anni Ottanta, incentrata su Hap Collins (Purefoy), un operaio bianco che, dopo essere stato in prigione per aver disertato la guerra nel Vietnam, deve prendersi cura di Leonard Pine (Williams), un reduce, dichiaratamente gay, che ha difficoltà nel controllare la rabbia ed è stato abbandonato dallo zio che l’ha cresciuto a causa della sua sessualità.

Heroes Reborn: Francesca Eastwood e Pruitt Taylor Vince saranno ricorrenti nella serie evento NBC creata da Tim Kring. Non sono stati rivelati i dettagli dei loro personaggi, ma per Deadline Vince sarà un uomo modesto, ma molto persuasivo e la Eastwood sarà una giovane donna manipolatrice.

Legends: Winter Ave Zoli, Kelly Overton, Aisling Franciosi e Steve Kazee saranno regular nella seconda stagione della serie TNT interpretata da Sean Bean. Zoli sarà Gabriella Laska, la detective dalla forte personalità e dallo spirito libero. Overton sarà Nina Brenner, l’agente della CIA che si fa valere in un mondo prettamente maschile. Franciosi sarà Kate Crawford, ragazza di origine cecena, alla ricerca della propria identità. Kazee sarà Curtis Ballard, agente dell’FBI intelligente, riservato, amante delle regole e dotato di sense of humor, ossessionato da un criminale che non è riuscito ad arrestare in passato.

Undateable: Victoria Justice sarà guest star dell’episodio della seconda stagione della comedy NBC che andrà in onda in America il 5 maggio. A rivelarlo è stata l’attrice via Instagram.

Grey's Anatomy