Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il Segreto fra Chi l’ha visto e Velvet

Analisi Auditel – Il Segreto fra Chi l’ha visto e Velvet

La fiction d’importazione Velvet è stata la proposta televisiva per la serata di ieri mercoledì 29 aprile 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto Il Segreto.

di Hit
pubblicato 30 Aprile 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:33

La seconda rete della televisione pubblica ha trasmesso lo spettacolo musicale The Voice 3, mentre Rai3 ha passato Chi l’ha visto. Italia1 ha mandato in onda il film La fidanzata di papà, mentre Rete4 ha diffuso Bad Boys e La7 La gabbia.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è subito sotto la soglia del 20% di share e quella nera del Tg La7 è di poco sopra la linea del 5%. Nell’access time vince la curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 17 ed il 20% di share, seguita dalla curva arancione di Striscia la notizia che chiude poi in solitaria al 24%.

Prime time con la vittoria della curva arancione del Segreto, curva questa che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share, toccando il 25% a fine emissione. Seguono quasi appaiate le curve di Rai3 con Chi l’ha visto, di Rai1 con Velvet e di Rai2 con The Voice 3 tutte nei pressi della linea del 10% di share, con la curva verde di Rai3 che affiora sulle altre.

Seconda serata con la curva rossa di The Voice 3 che si porta al comando a cavallo della linea del 15%, con la curva blu di Porta a porta che faticosamente acchiappa il pubblico perso dalla rubrica Top che l’ha preceduta.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi