Senza parole: Clamorose confessioni di due Vip sabato prossimo (Anteprima Blogo)

Un nuovo momento dello spettacolo di Antonella Clerici vedrebbe coinvolti due personaggi noti in uno sfogo in diretta.

Come abbiamo già avuto modo di sottolineare l'inizio del nuovo varietà di Antonella Clerici non è stato facile, fra gli Amici di Maria De Filippi ed il Segreto di Canale5, ma dalle parti dell'auditorium del foro italico in Roma non si sventola bandiera bianca, anzi si rilancia. Si sta infatti pensando ad un nuovo momento del programma da lanciare proprio nella puntata in onda sabato prossimo su Rai1, che vedrà nel cast anche Francesca Michielin e Francesca Neri.

Protagonisti di questo segmento del programma saranno alcuni personaggi noti che diranno qualcosa a delle persone che hanno avuto modo di incrociarli nella loro vita privata o professionale. Personaggi che però non saranno visibili al pubblico televisivo, perché nascosti da un velo come nel classico gioco delle ombre cinesi. Dietro questo telo e con la voce opportunamente distorta, si sfogheranno.

Potrebbe capitare, per esempio, che nella puntata di sabato prossimo, una ex moglie dica all'ex marito quelle cose che non gli ha potuto o voluto dire in tutti questi anni di separazione. Si mormora sia una signora molto nota nel mondo dello spettacolo e pure l'ex marito di lei sarebbe un volto notissimo della televisione, che è stato parecchio potente ai suoi tempi, ma che ora è stato messo un po' da parte, seppure in queste settimane televisive sia in onda in un ruolo molto in voga in questo periodo televisivo.

Ma i momenti di questa nuova rubrica di Senza parole sarebbero due ed al centro del secondo spazio ci sarebbe un personaggio maschile, ex frequentatore della nostra televisione, che approfitterebbe di questo telo per fare clamorose rivelazioni rispetto alla sua vita professionale che sarebbe stata interrotta proprio per colpa del destinatario di questo suo sfogo. Insomma due personaggi che sono rimasti "Senza parole" per tanto tempo e che ora hanno trovato il coraggio di tirarle fuori.

In entrambi i casi non è ancora dato sapere se poi i due personaggi sveleranno la loro identità nel corso della puntata stessa o nei sabati successivi, dando il via ad una "reazione a catena" rispetto alle loro rivelazioni che possa poi prevedere la risposta dei destinatari dei loro sfoghi. L'unica cosa certa è che per scoprire argomenti e situazioni occorre aspettare la puntata di sabato 2 maggio di Senza parole dalle ore 21:15 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Senza parole: Clamorose confessioni di due Vip sabato prossimo (Anteprima Blogo)

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: