Italia's Got Talent 2015, Claudio Bisio a Blogo: "Sarò il vostro Morgan!" (Video)

Italia's Got Talent 2015, Claudio Bisio si racconta a Blogo alla vigilia delle Semifinali Live!

Italia's Got Talent sta per inaugurare la sua fase live. Da domani sera, giovedì 30 aprile 2015, giudici e concorrenti si misureranno con la diretta per la sfida delle semifinali. Chi sarà il vincitore della prima edizione targata SkyUno? È presto per dirlo, naturalmente. Ma oggi, a margine della conferenza stampa, abbiamo fatto due chiacchiere con Claudio Bisio e l'abbiamo trovato felice, molto felice per l'arrivo della diretta...E subito dopo la foto, scoprirete perché.

Schermata 2015-04-29 alle 16.21.39

In conferenza Claudio Bisio si era paragonato a Morgan proprio in realazione alla diretta:

Questa è la tv del futuro, mi sembra. Tutto bellissimo dalle luci alla scenografia per quanto alle Auditions fosse meno imponente di come è ora. Avete dato un dato che mi ha impressionato: rispetto alle puntate viste finora avevate 2700 ore di girato per sette puntate. E ancora mi chiedo perché abbiate tolto le cose più belle, ecco. Tipo io ho registrato la maggior parte delle cose con un naso da pagliaccio che il pubblico da casa non ha mai visto. Comunque ora non potete tagliare un caz*o, tiè! Sarò il vostro Morgan...

Inevitabile, quindi, chiedergli delucidazioni in merito:

In conferenza ho detto "Sarò il vostro Morgan" perché adesso finalmente siamo dal vivo. Finora siamo stati montati...nel senso, dai montatori, non in tutti i sensi, ecco. Abbiamo regalato loro tantissime ore di qualsiasi cosa e poi hanno dovuto tagliare. Io quando ho visto le puntate sono stato contento del livello qualitativo altissimo però un po' mi dispiaceva per altre cose che sono andate perse. Ti dico solo che con quello che non avete visto si potrebbero fare almeno ancora dieci trasmissioni! Ora con la diretta sarà nostro merito se le cose andranno bene quindi mi sento un po' più responsabile ma non vedevo l'ora che arrivasse questa fase: sono una persona da live!

Ecco, diciamo che da questo punto in poi durante l'intervista è successo di tutto e che non vogliamo farvi spoiler. Nina Zilli ha raggiunto Bisio e...per scoprire cosa è successo date un'occhiata alla nostra videointervista. Non ve ne pentirete!

Schermata 2015-04-29 alle 16.00.49

  • shares
  • Mail