Home Notizie Golan the Insatiable: la serie dark in prima serata su Fox Usa

Golan the Insatiable: la serie dark in prima serata su Fox Usa

Golan the Insatiable, la serie dark ispirata dai disegni in bianco e nero di Josh Miller, approda su Fox Usa.

pubblicato 29 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:37

Mi fa piacere ritornare su Golan the Insatiable, la serie dark, ispirata dai disegni in bianco e nero di Josh Miller. Il cartoon per adulti lanciato con i primi sei episodi targati ADHD Studios l’anno scorso atterra su Fox. Il cartoon sarà presentato in anteprima il 31 maggio in prima serata.

Lanciato lo scorso anno grazie a Nick Weidenfeld (professionista navigato proveniente dall’esperienza del canale Adult Swim) e la divisione ADHD arriva in prima serata su Fox nella sua seconda stagione. Golan The Insatiable segna il primo titolo del blocco Animation Domination High-Def ad arrivare in tv in prima serata.

Il nuovo blocco di episodi, avrà un cast di doppiatori completamente rinnovato. Il bizzarro Golan proveniente da una dimensione alternativa arriva a Oak Grove, e incontra la ragazzina Dylan piuttosto “macabra” nel look e nell’atteggiamento, che lo spinge a devastare la città di continuo.

Il rapporto insolito tra la piccola Dylan e Golan incuriosisce. Vedere la piccola come la vera leader, tra i due, fa un po’ strano vedendo l’enorme mole di Golan. La bambina “dark” della famiglia Beekler ne inventerà “una più del diavolo” per trascinare il mostro dalle lunghe corna nelle sue scorribande e devastazioni. Anche se il solo scopo di Golan è tornare alla sua terra d’origine Gkruool, in un universo alternativo, è contento di avere una amica che non lo faccia sentire troppo solo.

Via | Deadline