Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Una grande famiglia 3 fra Made in Sud e Io & Marilyn

Analisi Auditel – Una grande famiglia 3 fra Made in Sud e Io & Marilyn

Una nuova puntata dell’originale televisivo Una grande famiglia 3 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, martedì 28 aprile 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto il film Io & Marilyn.

di Hit
pubblicato 29 Aprile 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:33

La seconda rete della Rai ha trasmesso Made in Sud, mentre Rai3 Ballarò. Italia1 ha mandato in onda i telefilm Flash ed Arrow, mentre Rete4 ha diffuso La strada dei miracoli e La7 diMartedì.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è subito sotto la soglia del 20% di share e quella nera del Tg La7 è di poco sopra la linea del 5%. Nell’access time vince la curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 25% di share, seguita dalla curva arancione di Striscia la notizia.

Prime time con la vittoria della curva blu della fiction di Rai1 Una grande famiglia 3, curva questa che scorre fra il 15 ed il 25% di share. Segue la curva rossa della seconda rete della Rai con il varietà Made in Sud di poco sopra la linea del 10% di share, quindi c’è la curva arancione di Canale5 con il film Io & Marylin.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando di poco sopra la soglia del 10% di share, seguita dalla curva azzurra di Italia1.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi