I consigli di TvBlog
Home Francesca Michielin e Francesca Neri alla quarta di Senza parole (Anteprima Blogo)

Francesca Michielin e Francesca Neri alla quarta di Senza parole (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla quarta puntata dello show del sabato sera di Rai1.

di Hit
pubblicato 29 Aprile 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:33

E’ stato un inizio davvero travagliato questo per il nuovo show del sabato sera della rete ammiraglia della televisione italiana. Ci riferiamo evidentemente a Senza parole, condotto da Antonella Clerici per due sabati, prima di approdare, una tantum, alla serata del giovedì per lasciare spazio alla messa laica officiata da Fabio Fazio dalla piazza del Quirinale in Roma per l’anniversario della liberazione del 25 aprile.

Un programma che ha dovuto vedersela con Amici di Maria De Filippi, ma anche con l’arma segreta di Canale5, ovvero la telenovela Il Segreto. Il programma torna in onda di sabato con la sua quarta emissione, anche questa volta carica di storie di gente comune che chiede aiuto allo staff della trasmissione diretta da Sergio Colabona per trovare le parole “giuste” da indirizzare al proprio prossimo.

Come abbiamo visto nelle precedenti emissioni Senza parole ospita spesso personaggi del mondo dello spettacolo e della musica nel corso dei vari segmenti della trasmissione e anche la quarta puntata in onda sabato 2 maggio lo farà. Ospite di sabato sarà la cantante vincitrice della quinta edizione del patinatissimo talent show targato Sky X Factor, ci riferiamo a Francesca Michielin.

La brava cantautrice veneta ha appena pubblicato un nuovo singolo dal titolo “L’amore esiste” che anticipa il secondo album e che potete ascoltare nel video a corredo di questo pezzo. Ospite del momento emozionale della serata di sabato “The artist is present” sarà l’attrice e produttrice cinematografica Francesca Neri, che il pubblico televisivo ricorda come partner del varietà di Adriano Celentano Francamente me ne infischio. Della partita sarà anche la brava cantante Amii Stewart.

L’appuntamento dunque per la quarta puntata di Senza parole è per sabato prossimo in prima serata con la conduzione di Antonella Clerici sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.