Una grande famiglia 3, quarta puntata del 28 aprile 2015: riassunto e foto

Ernesto muore dopo una rapina in casa, e il giorno del funerale Edoardo torna a casa.

Una grande famiglia 3 - quarta puntata

Una grande famiglia 3 - quarta puntata

Arianna, la figlia di Leonardo, si trasferisce a casa di Laura e del padre e gli attriti con Nicolò sono inevitabili.

Martina, sotto pressione, ammette che Lorenzo è il figlio di Raoul, ma questa cosa non la fa desistere dal suo intento di voler andar via da Iverigo al più presto. Raoul è furioso, non può accettare di perdere il figlio appena ritrovato e si sfoga con Chiara.

Quest'ultima interviene nella questione, convincendo Martina di dare una possibilità a Raoul e di tardare la sua partenza. L'uomo è al settimo cielo.

Una grande famiglia 3 - quarta puntata

Intanto Domenico minaccia Claudia e promette di lasciarla in pace solo dietro un alto compenso, quei 30 mila euro di cui ha bisogno. La donna, non avendo la possibilità di pagare, dà all'ex marito l'anello ricevuto da Eleonora.

Stefano, dopo aver parlato con i genitori, pensa che sia il caso di farsi aiutare da un terapista, perché non riesce a dimenticare Giovanna. E così inizia a frequentare lo psicologo che gli ha consigliato Raoul.

Una grande famiglia 3 - quarta puntata

Valentina parte e va in gita scolastica, ma la gelosia di Pierluigi le farà immediatamente venire voglia di tornare a casa, visto anche il costante pensiero per Jamal. La ragazzina così scappa e torna a casa in treno, venendo poi sospesa. Ma sua madre la comprende. Valentina intanto lascia Pierluigi.

Ernesto racconta a Eleonora l’offerta ricevuta per la vendita della fabbrica e decide di organizzare una cena al ristorante di Raoul per presentare Claudia formalmente in famiglia. Eleonora vuole far entrare Claudia nell’eredità di famiglia e adottarla formalmente, ma gli altri figli non sono entusiasti e questo provoca tensioni.

Una grande famiglia 3 - quarta puntata

Nel mentre Domenico, che ha sottratto alla sua ex moglie le chiavi di villa Rengoni, si introduce per rubare. Ma Ernesto ed Eleonora, dopo il litigio coi figli, tornano a casa in anticipo e si imbattono nel ladro. Domenico colpisce Ernesto alla testa prima di fuggire, e la moglie, per lo spavento, sviene.

Arrivano subito anche i figli, per scusarsi coi genitori, e c'è la corsa all'ospedale. Ma mentre Eleonora, per la quale erano tutti preoccupati, si riprende subito, a morire al'improvviso è invece Ernesto.

Una grande famiglia 3 - quarta puntata

Si tengono i funerali del capofamiglia, durante i quali arriva Edoardo, sorprendendo tutti. Ernesto, prima di morire, aveva infatti saputo da Chiara delle mail con Edoardo e gli aveva scritto a sua volta chiedendogli di tornare. L'uomo, però, è arrivato troppo tardi.

Una grande famiglia 3 - quarta puntata

Una grande famiglia 3 - quarta puntata

  • shares
  • Mail