The Voice 2015, Valentina Correani a Blogo: "Sarò una web-stalker!" (Video)

The Voice 2015, la V-Reporter Valentina Correani si racconta a Blogo alla vigilia dei Live Show!

Si è tenuta a Milano la conferenza stampa di presentazione della fase di The Voice. Da questa sera, 28 aprile 2015, vedremo coach e concorrenti sfidarsi live all'ultimo battibecco (e all'ultima nota) fino ad arrivare alla proclamazione del vincitore della terza edizione del talent di Rai2. A margine dell'incontro con la stampa abbiamo intercettato, dopo il TeamFach e Piero Pelù sulle loro poltrone d'ordinanza anche Valentina Correani, riconfermatissima web reporter di questa edizione dello show. Ma lei preferisce definirsi...web-stalker!

Schermata 2015-04-29 alle 02.58.55

Quest'anno l'impegno per l'ex vj di Mtv raddoppia: oltre alle incursioni durante le puntate per fare da "termometro" social riportando i tweet più interessanti in diretta, la nostra sarà anche in onda online sul sito della Rai a partire dalle 20.30 con Aspettando The Voice e a fine trasmissione con l'After The Voice. Cosa vedremo nel corso di questi appuntamenti sul web?

Ragazzi, quest'anno non potete lamentarvi perché vi offriamo di tutto! Allora, vi offriamo (sembra un po' un piano da villaggio turistico messa così, lo so): ora 20.30 risveglio muscolare in web room per talenti e coach che saranno con noi in studio e con cui cercheremo di allentare la diretta mostrando loro dei fuorionda oppure dei commenti cattivi che sono arrivati su Twitter e così via. Giocheremo un po' con loro, insomma. Dopo li seguiremo nel backstage tipo stalker...perché non sono la webreporter di The Voice, sono proprio la web stalker! A quel punto comunque andrò in studio per fare l'apertura insieme a Federico. Durante il programma ci saranno i classici collegamenti con la webroom per vedere cosa si dice su Twitter: se i talenti piacciono o meno, se come al solito qualcuno si lamenta per come sono vestiti o di come è vestito Federico Russo ecc ecc. Poi finita la diretta, invece di andare a casa tornerò in webroom fino a mezzanotte e mezza l'una per raccontare la puntata sul web.

Insomma, questa ragazza davvero non si ferma mai! E ha un ringraziamento speciale per i suoi follower (e non solo) su Twitter. Ma se volete scoprire come mai, non vi resta che dare un'occhiata alla nostra videointervista a Valentina Correani. La trovate in apertura, buona visione!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: