Analisi Auditel - Si può fare fra Squadra mobile e NCIS Los Angeles

La terza puntata dello show Si può fare è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 27 aprile 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto Squadra mobile.

Analisi Auditel  - Si può fare fra Squadra mobile e NCIS Los Angeles

La seconda rete della Rai ha mandato in onda il telefilm NCIS Los Angeles, mentre Rai3 ha passato Amore criminale. Italia1 ha mandato in onda il film L'asilo dei papà, mentre Rete4 ha diffuso Quinta colonna e La7 Piazzapulita.

Vediamo ora l'andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è subito sotto la soglia del 20% di share e quella nera del Tg La7 è di poco sopra la linea del 5%. Nell'access time vince la curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 25% di share, seguita dalla curva arancione di Striscia la notizia.

Prime time con la vittoria della curva blu del varietà di Rai1 Si può fare, curva questa che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share. Segue appoggiata sulla linea del 15% la curva arancione della fiction di Canale5 Squadra mobile che poi sale di qualcosa nel secondo episodio. Terza la curva rossa del telefilm di Rai2 NCIS Los Angeles nei pressi della linea del 10% di share.

Seconda serata con il picco finale di Si può fare al 24% di share, quindi c'è l'ultima parte di Quinta colonna che va al comando subito sotto la soglia del 15%. Il talk di Rete4 condotto da Paolo Del Debbio ha vinto la gara con quello di La7 Piazzapulita, con il primo che scorre di due-tre punti al di sopra della linea del 5%, il secondo che è sostanzialmente ultimo al di sotto di quella stessa soglia.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail