Steven Universe, i nuovi episodi inediti arrivano su Cartoon Network

Steven Universe torna con i nuovi episodi della prima stagione, a divertirci e coinvolgerci nelle sue magiche avventure.

steven universe nuovi episodi 1 stagione

Steven Universe è diventato un nostro beniamino grazie alla sua tenerezza e intraprendenza. Si fa sempre il conto alla rovescia in attesa che arrivino le sue nuove avventure, purtroppo in onda col contagocce (negli States sono in piena seconda stagione). Per i fan del cartone animato, finalmente arrivano nuove storie con le Crystal Gem e il simpatico "leader" Steven come protagonisti.

Gli episodi arrivano dal prossimo 11 maggio, dal lunedì al venerdì alle 15.00, su Cartoon Network. Steven, il paffuto ragazzino all’apparenza fragile ma con energia da vendere, riesce sempre a trovare dentro di sé una forza straordinaria per superare le difficoltà con allegria e genialità.

Il buffo ragazzino che indossa jeans, maglietta rosa, e bizzarri infradito rossi, fa "da sostegno" alle Crystal Gems, un team di supereroine che se ne prendono cura come fosse un fratellino combina guai. Ogni Crystal Gems ha una gemma incastonata nel corpo che le conferisce un determinato potere: Garnet, leader del gruppo, misteriosa e poco loquace, ne ha due rosse sui palmi delle mani; Amethyst, allegra e socievole e golosona, ne ha una viola sul petto; Pearl, intellettuale e stratega, ne ha una blu sulla fronte. Steven, invece, che ne possiede una rosa nell’ombelico ereditata dalla madre (di cui sapremo molto di più nel corso della seconda stagione), anche se non riesce utilizzarla al meglio.

Nonostante la sua inesperienza Steven, durante le sue avventure, riesce a trovare il modo più originale per salvare la situazione dimostrando che basta credere in se stessi per raggiungere grandi risultati. Ripartiamo dall'episodio che Steven condividerà con papà Greg. Lasciato senza casa con una gamba rotta dopo gli eventi dell'episodio precedente, Greg viene ospitato temporaneamente in casa dal bambino e dalle Crystal Gem: purtroppo senza volerlo interferisce con i poteri di Steven. D'altra parte come poteva rimanere da solo, nel camper, ad occuparsi del suo autolavaggio a Beach City con l'arto fasciato?

In questi nuovi episodi Steven, imparerà a conoscere di più le sue potenzialità per aiutare il prossimo e dare una mano alle compagne di avventure nonostante la sua inesperienza. Nei prossimi episodi lo scopriremo più consapevole e disinvolto, capace di gestire meglio i superpoteri ereditati da mamma Quarzo Rosa. Inoltre conosceremo alcune curiosità sulle sue origini.

steven universe nuovi episodi 1 stagione

  • shares
  • Mail