Selvaggia Lucarelli dalla Fattoria al Fatto, dall'Isola dei famosi a Piazzapulita

Selvaggia Lucarelli si è 'ripulita' la sua immagine pubblica, rinnegando il gossip e dandosi ai tempi impegnati

selvagigi

Ce la sta mettendo tutta, riconoscerlo è doveroso. Selvaggia Lucarelli pur di emanciparsi dal gossip in quanto tale sembra davvero pronta a tutta. Non soltanto a cambiare look e a coprire le sue grazie che un tempo ostentava con sacrosanto orgoglio, ma anche e soprattutto a occuparsi di temi sociali (immigrazione e sbarchi, in primis) con un taglio pop, che tanto piace ai frequentatori dei social.

La svolta nella carriera televisiva della giornalista è arrivata ieri sera, quando è comparsa nel salotto di Piazzapulita, il talk show di prime time più radical chic rimasto in onda su La7. Selvaggia, dopo mesi di 'corteggiamento' sui social è riuscita finalmente a farsi invitare da Corrado Formigli, con il quale ormai pare essere nato un feeling particolare (non a caso entrambi hanno presenziato attivamente ad un panel sui talk show al recente Festival del giornalismo di Perugia). Ma è soltanto il primo passo, perché - questo è un avvertimento ai telespettatori di La7 - a breve dovrebbe essere accolta in piante stabile dalla Innocenzi ad Announo.

Il tutto a pochi giorni dal concretizzarsi del suo passaggio da Libero al Fatto Quotidiano di Marco Travaglio.

La 'pulizia' della sua immagine pubblica è così completata. Ad essa ha contribuito la pace fatta con Simona Ventura con la quale ha condiviso il bancone della giuria del flop Notti sul ghiaccio. E poco importa delle scivolate sul caso Francesco Sole (da #selvaggianonmentire all'ancora più clamorosa vicenda delpresunto incendio doloso dell'auto del conduttore di Tu sì que vales), che al confronto con il suo passato da concorrente a La Fattoria, da opinionista all'Isola dei famosi e da ospite di Barbara d'Urso non contano niente.

Ormai la Lucarelli è una scrittrice e certi pettegolezzi sugli ex fidanzati non li condivide più suoi social, ma al massimo se ne pente pubblicamente sostenendo che "il gossip inquina chi lo fa, contamina" e io "preferisco commentare, occuparmi di costume".

Un tempo associavi la parola costume a Selvaggia Lucarelli e ti veniva in mente questa foto. Si cambia nella vita, eh.

selvaggia luararl

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: