Il Segreto, puntata 28 aprile 2015: anticipazioni

Il Segreto torna questo pomeriggio alle 16.20. Aurora lascerà Puente Viejo?

il-segreto-tristan

Tristan inizierà ad avere dei dubbi dopo le parole della vera Aurora? La verità è sempre più vicina e oggi a Il Segreto, a partire dalle 16.20, faremo un passo in più. Scopriremo anche quale è il piano di Raimundo sulle terre che gli ha lasciato Leon, mentre Francisca deve fare ancora una volta i conti con la sua coscienza. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Dolores aggiorna Don Celso su tutto quello che è successo durante la sua assenza, soprattutto gli parla del rapporto tra María e Gonzalo.

Raimundo userà le terre di Leon per scopi benefici. Francisca intanto si confessa con Don Anselmo nella speranza di liberarsi della presenza di Leon.

Tristan affronta di nuovo la vera Aurora chiedendole di andarsene perché sta rovinando la vita di sua figlia, così la ragazza decide che se ne andrà da Puente Viejo.

Raimundo parte per la capitale per sistemare i documenti dei terreni a lui donati da Leon.

il-segreto-aurora

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 15.30 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l'hashtag #ilsegreto

  • shares
  • Mail