Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il Segreto fra Fuoriclasse 3 e L’uomo d’acciaio

Analisi Auditel – Il Segreto fra Fuoriclasse 3 e L’uomo d’acciaio

La fiction Fuoriclasse 3 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, sabato 25 aprile 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto il “suo” Segreto.

di Hit
pubblicato 27 Aprile 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:33

La seconda rete della Rai ha trasmesso NCIS, mentre Rai3 ha passato Report. Italia1 ha mandato in onda il film L’uomo d’acciaio, mentre Rete4 ha diffuso il Maurizio Costanzo Show e La7 La gabbia reloaded.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando subito sopra la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è nella corsia che va dal 15 al 20% di share e quella nera del Tg La7 è sulla la linea del 5%. Nell’access time vince la curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 20 ed il 25% di share, seguita dalla curva arancione di Paperissima sprint che si ferma di qualche punto al di sotto.

Prime time con la vittoria della curva arancione del Segreto che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share, con l’originale televisivo di Rai1 Fuoriclasse 3 di poco sotto. Terza è la curva azzurra di Italia1 con L’uomo d’acciaio, seguita dalla curva rossa di NCIS. Seconda serata con il picco finale in solitaria di Fuoriclasse 3 al 24%, quindi è la curva rossa della Domenica sportiva su Rai1 a primeggiare subito sotto la soglia del 15%, seguita dalla curva blu di Speciale Tg1.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi