Ti Quoto, le citazioni della settimana da C'era una volta, The Originals e Grey's anatomy

Le migliori citazioni della settimana in collaborazione con Subspedia, da C'era una volta, The Originals e Grey's anatomy

Ti Quoto

Nuovo appuntamento con Ti Quoto, la rubrica di TvBlog in collaborazione con Subspedia, la community dei sottotitoli, in cui vi proponiamo le citazioni delle serie tv della settimana. Questa volta, andiamo a divertirci con il lato più spiritoso di Crudelia De Mon in C'era una volta, scopriamo il punto di vista di Klaus verso un altro personaggio in The Originals mentre in Arrow Oliver Queen sembra costretto ad accettare un nuovo incarico.

Infine, non poteva mancare una citazione da Grey's anatomy e dall'episodio che ha sorpreso i fan. Se anche voi avete delle citazioni che meritano di essere pubblicate, segnalatecele nei commenti!

C'era una volta


C'era una volta

Episodio 4x19
Crudelia: La gente sottovaluta sempre le ragazze con diamanti e pelliccia, non è vero?

Crudelia: Maledetti uccelli. Vi faccio vedere io cosa significa "angry".

The Originals


The Originals

Episodio 2x19-Spoiler
Camille: Parliamo da venti minuti, ed è la prima volta che tiri fuori il nome di Mikeal.
Klaus: Non vedo perchè soffermarsi sui morti.
Camille: Ti sei alleato con lui, hai combattuto al suo fianco... E dopo l'hai ucciso.
Klaus: Sì, per la seconda volta. Qual è il punto?
Camille: Non provi nulla a riguardo?
Klaus: L'unica cosa che provo è... Un persistente senso di fastidio... Per il fatto che non sia rimasto morto dopo la prima volta.

Arrow


Arrow

Episodio 3x20-Spoiler
Ra's Al Ghul: Se c'è una verità immutabile sulla vita è che è più crudele di quanto sia giusta, e raramente ci dà un'opportunità per porre fine a qualcosa. E tutto il tuo atteggiamento, tutte le tue minacce di guerra... Ti faranno soltanto rimandare l'inevitabile, facendoti rinunciare all'opportunità che hai. Hai ciò che mi è stato negato. Devi dire addio a Oliver. Digli quanto lo ami. Digli tutto quello che il tuo cuore vuole esprimere. E fallo ora... Prima di perderlo per sempre.

Spoiler
Ra's Al Ghul: La parola "assassino" e' stata vittima di molti abusi linguistici. Il suo vero significato si nasconde sotto lo strato di bugie e falsità. In verità... "Assassino" deriva da hashishiyya, che significa "colui che
si separa dalla società". Ora... Ogni uomo e donna, qui dentro, ha rinunciato alla sua vita passata e ha abbandonato la sua identità in nome di qualcosa di nuovo. Ed è una purificazione che solo il fuoco può compiere. Abbraccia il dolore, perchè la tua anima è stata finalmente alleggerita. Oliver Queen è morto, per poter rinascere, un giorno, come Ra's al Ghul. Ma per ora, solo Arrow, solo Al Sah-him, rimarrà. Al Sah-him. Erede del Demone.

Grey's anatomy


Grey's anatomy

Episodio 11x21-Spoiler
Meredith: Derek… Va tutto bene. Puoi andare. Staremo bene…
Infermiera: E’ pronta?
Meredith: No. Ma faccia pure.

  • shares
  • Mail