Home X Factor Vecchie conoscenze a ICS Factor

Vecchie conoscenze a ICS Factor

Morgan conosce da tempo Morgan ICS, rapper che si è presentato alle audizioni del talent show ed ha passato il turno.

22 Settembre 2012 11:17

Morgan ICS, il rapper che si è presentato alle audizioni di X Factor 6 e che è stato mostrato nel corso della puntata del 20 settembre 2012, è una vecchia conoscenza di Morgan.

Lo scoprono sul forum La Riserva, dove l’utente Ted83 ha fatto una ricerca su YouTube trovando il video che vedete, datato 3 agosto 2009 da MatchMusic, in cui Morgan parla proprio di Morgan ICS.

Non sfuggirà ai telespettatori della prima puntata delle audizioni del talent show, fra l’altro, che il siparietto che c’è stato fra il giudice e l’aspirante a proposito del nome è proprio lo stesso che Morgan racconta in questa intervista.

Anche nel corso delle audizioni, infatti, il giudice ha chiesto a Morgan ICS conto e ragione del suo nome d’arte e il rapper ha spiegato che la scelta era stata fatta ben prima che Morgan divenisse giudice di X Factor.

Nel video, Morgan afferma di aver scoperto Morgan ICS su MySpace, poi, quando parla dell’hip hop, ribadisce una cosa che ha ripetuto anche in trasmissione:

Oggi come oggi i veri testi interessanti li fanno solo quelli che fanno hip hop in Italia

Nulla di male, si intende.

Ma perché far finta di non conoscerlo? Non ce n’era alcun bisogno: Romina Falconi, Stefania Bivone e compagnia bella sono tutti volti noti che non sono stati affatto “mascherati”.

X Factor