Home Notizie Stasera in tv, 27 aprile 2015: Si può fare, Squadra Mobile, Quinta Colonna

Stasera in tv, 27 aprile 2015: Si può fare, Squadra Mobile, Quinta Colonna

Nuovo appuntamento con lo show di Conti su Rai 1.

pubblicato 26 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:44

Logo Rai1 Su RaiUno la terza puntata di Si può fare, con Carlo Conti. In seconda serata Petrolio. Ma veniamo al prime time.

Continua la seconda stagione del game per 12 Vip impegnati a cimentarsi in qualcosa di ‘mai fatto prima’. A giudicarli saranno Pippo Baudo, Amanda Lear e Jury Chechi.

Logo Rai2  Su RaiDue in prima tv una puntata di NCIS Los Angeles e due di NCIS New Orleans. In seconda serata il film tv Red Riding – 1974 (GB, 2009) di Julian Jarrold, con Andrew Garfield, David Morrissey. Ma veniamo al prime time.

NCIS Los Angeles

La truffa (S06E11) La squadra è impegnata nelle indagini sul furto avvenuto in una Società di software che si occupa di sicurezza informatica.

NCIS New Orleans

E’ successo ieri sera (S01E05) La squadra indaga sulla morte di un marine, il cui cadavere è stato rinvenuto nella palude.

Maestro dell’orrore (S01E06) La squadra deve far luce su alcuni macabri delitti avvenuti durante la settimana di Halloween.

Logo Rai3 Su RaiTre la seconda puntata di Amore Criminale, con Barbara De Rossi. In seconda serata l’ultima puntata in seconda serata di Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Veronica De Laurentiis raccoglie la testimonianza di una sopravvissuta: Vincenza. A seguire, la storia di Sonia che per anni ha sopportato violenze fisiche e psicologiche.

Logo Canale5  Su Canale 5 il secondo doppio appuntamento con Squadra Mobile. In seconda serata X-Style quindi il film Terrore nel buio (USA, 2007) di Robert Malenfant, con Mae Whitman. Ma veniamo al prime time.

Una ragazzina in pericolo (S01E03) La Zaccardo, capo della Sezione, informa Ardenzi e Sabatini di un’importante operazione di cattura di un latitante in un campo rom della Capitale.

Operazione al campo Rom (S01E04) La squadra sta mettendo a punto gli ultimi preparativi in previsione del blitz, ma in Questura arriva la segnalazione di una donna investita sul Lungo Tevere.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film L’asilo dei papà (USA, 2003) di Steve Carr, con Eddie Murphy, Jeff Garlin, Steve Zahn. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Charlie e Phil, pubblicitari di successo, vengono licenziati in seguito ad un fallimento. Trovatisi senza impiego i due passano più tempo con i rispettivi figli e, alla ricerca di un nuovo lavoro, decidono a cuor leggero di mettere su un asilo.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Quinta Colonna con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di e con Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time. 

Matteo Salvini è al centro de «L’intervista», appuntamento di apertura di “Quinta Colonna”. La serata prosegue dibattendo su Rom e immigrazione: ospiti Micaela Biancofiore (Fi), Valentina Castaldini (Ndc), Khalid Chaouki (Pd), la mediatrice culturale Maryan Ismail e il direttore Tg4 Mario Giordano.

La7 logo  Su La7 nuova puntata di Piazzapulita.

Nuovo appuntamento con l’approfondimento di Corrado Formigli.

New Logo Mtv  Su MTV il film Non è un’altra stupida commedia americana (USA, 2001) di Joel Gallen con Jaime Pressly, Chyler Leigh, Chris Evans. A seguire in prima tv Ex On The Beach: la rivincita degli Ex. Ma veniamo al prime time.

Jake Wyler, il ragazzo più popolare della scuola, scommette con i suoi amici di trasformare Janey Briggs in reginetta del ballo. Ma disattentamente si innamora di lei.

Cielo logo  Su Cielo per il ciclo “Fantastique cose dell’altro mondo” il film Resident Evil: Retribution (USA, 2012) di Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich, Sienna Guillory. A seguire in prima tv The joy of the teen sex. Ma veniamo al prime time.

Prigionieri della nave corazzata Arcadia, Alice e compagni vengono attaccati da un plotone di velivoli da guerra, capeggiati da Jill Valentine, controllata dalla Umbrella tramite un medaglione. Caduta in acqua e svenuta, Alice pare risvegliarsi in una tranquilla casetta della periferia americana, dove vive sposata con Carlos, dal quale ha avuto una figlia,

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Immortals (USA, 2011) di Tarsem Singh con Henry Cavill e Freida Pinto.

Re Iperione ha un progetto folle: liberare i Titani. Siamo nel 1200 a.C., gli dei dell’Olimpo da tempo immemore hanno sconfitto i Titani e li hanno rinchiusi nel monte Tartaro, solo l’arco forgiato da Marte potrà liberarli.

RAI 5  Su Rai 5 secondo appuntamento con L’arte secondo Dario Fo. Quindi il danza con Sette coreografi, progetto di Carolyn Carlson. Ma veniamo al prime time.

Il tempio degli uomini liberi – Il Duomo di Modena letto da Dario Fo come uno straordinario libro di pietra sul quale un’intera comunità, alla fine dell’XI secolo, ha scolpito la propria storia.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Serial Thriller” il film Identità violate (USA, 2004) di D. J. Caruso, con Angelina Jolie, Ethan Hawke, Kiefer Sutherland.

Ileana Scott è un’agente FBI specialista in psicologia criminale. Viene chiamata a Montereal in Canada per seguire lo strano caso di un serial killer che si impossessa dell’identità delle sue vittime.

La5 Logo  Su La 5 il film Tutto può succedere (USA, 2003) di Nancy Meyers, con Jack Nicholson, Diane Keaton, Amanda Peet, Keanu Reeves.

Harry Sanborn è un inguaribile playboy che non si arrende al passare degli anni e si ostina a frequentare donne molto più giovani di lui. Durante un weekend romantico con la sua ultima conquista, Harry si scopre attratto dalla madre di questa, ma rifiuta di ammettere a se stesso di provare dei sentimenti per una donna della sua stessa età.

Italia 2  Su Italia 2 il film Ninja Assassin (USA, 2009) di James Mcteigue, con Naomie Harris, Ben Miles, Rick Yune.

Dopo aver perso i genitori ed essersi ritrovato solo, Raizo, viene accolto nell’Ozunu Clan, una società segreta che per molti è solo una leggenda. Addestrato ad uccidere, Raizo, diventa uno dei più temibili killer, ma quando il clan ammazza uno dei suoi migliori amici, non ci pensa due volte e prepara la sua vendetta.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra la replica della puntata della nuova stagione di Colorado.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la sedicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un cast di comici guidato da Paolo Ruffini e Diana del Bufalo.

Real Time  Su Real Time le prime due puntate in prima tv di L’altro volto della bellezza. A seguire Malattie imbarazzanti. Ma vediamo il prime time.

Leo, sopravvissuto a gravi ustioni, incontra Yasmin, ossessionata dall’aspetto fisico. Analizzando il concetto di bellezza nella società, Leo riuscirà a convincere Yasmin che la chirurgia estetica non è la soluzione?