Domenica Live torna con Barbara d'Urso a settembre 2015

Domenica Live, ultima puntata il 26 aprile. Ma il programma -e la conduttrice- tornano a settembre 2015.

albano

Barbara d'Urso ha salutato il pubblico di Domenica Live nell'ultima puntata della stagione. Termina a fine aprile questa edizione del programma che ha ottenuto sempre un buon seguito da parte del pubblico, battendo nella seconda parte del pomeriggio i diretti competitor.

E, come previsto e confermato dalla stessa conduttrice, il programma tornerà a settembre, sempre con lei alla guida. Non si ferma, invece, Pomeriggio Cinque, in onda fino a giugno con il suo classico appuntamento quotidiano.

Era prevedibile il ritorno di Barbarella alla guida del contenitore domenicale. Ormai la ricetta è collaudata e assicura un numero di spettatori affezionati che, puntualmente, seguono i vari segmenti della trasmissione: dal talk politico (o di cronaca) a inizio puntata, attualità e ospiti che si raccontato con le ormai ben note Dursointerviste. E lei stesso, oggi, non ha perso occasione, durante la diretta, di sottolineare come siano tra le più imitate anche da altri conduttori, uomini e donne, senza distinzione. A voi l'idea sui diretti interessati di questa riflessione.

In questa stagione tanti ospiti -dallo spettacolo alla cronaca- si sono accomodati sul salotto, spesso con una sorta di cordone ombelicale, di settimana in settimana. Ad esempio la famiglia Carrisi, con Cristel, Romina Jr e nonna Yolanda, in studio o in collegamento da Cellino. Una sorta di grande e rassicurante romanzo popolare che ha tenuto compagnia al pubblico ma che, oggi, ha fatto nascere anche un dubbio nel capostipite Al Bano:

"Ormai ho comprato le reti Mediaset. Non pensi che stiamo stufando un po'? Io che ho sempre avuto il senso della misura, qui me l'avete rubata".

Ci sarà ancora la famiglia Carrisi in diretta dalla cucina o dal backstage dei concerti anche a settembre 2015? E, soprattutto, che ne sarà di questa soap opera domenicale che ha appassionato buona parte del pubblico a casa? La nuova edizione di Domenica Live torna a settembre 2015. Insieme alla nuova stagione di "Casa Carrisi"?

Ce lo svelerà Barbara d'Urso. Col cuore.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: