Home Selvaggia Lucarelli Announo, Selvaggia Lucarelli ospite fissa?

Announo, Selvaggia Lucarelli ospite fissa?

La giornalista, che a maggio passerà al Fatto Quotidiano, nel cast fisso del talk show di Giulia Innocenzi

pubblicato 25 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:47

Nuovo impegno televisivo per Selvaggia Lucarelli. La giornalista, conduttrice radiofonica ed ex giurata di Notti sul ghiaccio dovrebbe far parte del cast fisso di Announo, il talk show condotto da Giulia Innocenzi, che dovrebbe tornare in onda tra qualche settimana su La7 (a meno di rinvii alla prossima stagione). A lanciare l’indiscrezione è il sito Dagospia:

Dopo l’approdo al “Fatto Quotidiano”, Selvaggia Lucarelli approderà anche alla prima serata di La 7. Sarà infatti ospite fissa assieme ad un altro giornalista uomo (lo stanno ancora cercando) della trasmissione “Announo” condotta da Giulia Innocenzi. Ma una domanda si pone spontanea: visti gli ascolti non proprio entusiasmanti dello scorso anno perché far condurre direttamente il programma a Selvaggia?

Insomma, visto il drastico calo di ascolti della seconda edizione del programma (andato in onda da novembre a dicembre scorso, mentre il primo ciclo di puntate è stato trasmesso a maggio 2014), il team di Michele Santoro avrebbe pensato bene di apportare delle modifiche al format che è apparso in grande difficoltà.

Al momento non si conoscono maggiori dettagli sulla nuova edizione di Announo, della quale dovrebbero comunque far parte i giovani che in studio si confronteranno su temi di attualità e non solo. Tra di essi ci saranno “le nazarine” ossia la renziana Laura Sparavigna e la berlusconiana Silvia Sardone (ormai ospite di molti talk show nelle vesti di esponente di Forza Italia – per la disperazione di Paolo Romani e Maurizio Gasparri). Chissà se ci sarà anche Elisa Serafini, che in più occasioni ha ‘tradito’ Santoro andando da Porro a Virus – Il contagio delle idee.

E chissà se Fedez e J-Ax accogliieranno il furbo invito della Innocenzi.

La7Selvaggia Lucarelli