Home Che Tempo Che Fa Ospiti tv domenica 26 aprile 2015: Emma, Fedez, Sciarelli

Ospiti tv domenica 26 aprile 2015: Emma, Fedez, Sciarelli

Paolo Bonolis ha chiesto la liberatoria a Mediaset per condurre l’Expo su Rai1? Intanto dalla Perego arriva già sua moglie…

pubblicato 24 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:48

Se la domenica pomeriggio riserva calma piatta (salvo l’intervista della Perego alla moglie del suo amico storico, Paolo Bonolis), è la sera in cui si riaccendono le aspettative televisive. Tra Che tempo che fa, di un Fazio reduce dalla Liberazione, e il Maurizio Costanzo show in crescita su Rete4 ce n’è davvero per tutti i gusti

Ospiti tv domenica pomeriggio, 26 aprile 2015

Puntata con tanti ospiti, quella di Quelli che il calcio di domenica 26 aprile 2015, condotta sempre da Nicola Savino alle 13.45 su Rai2. Ospite musicale Enrico Ruggeri, a cui si uniranno Lorella Cuccarini (in tour per Trenta Ore per la vita), Raoul Cremona, Alba Parietti, i Cugini di Campagna nella nuova formazione (in playback), Clizia Fornasier e Alessandro Greco tra gli altri.
_ _ _
Numerosi gli ospiti nella puntata di Domenica In del 26 aprile, su Rai1 dalle 16.35, condotta da Paola Perego e Pino Insegno. Il cantante napoletano Sal Da Vinci, proporrà un brano tratto dal suo nuovo musical “Amore è… revolution” e, a seguire, Paola Perego incontrerà Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, per l’intervista da donna a donna mentre, lo spazio del monologo, sarà dedicato al 70° Anniversario della Liberazione d’Italia con il giornalista Aldo Cazzullo che, alla presenza in studio di alcuni partigiani, leggerà una lettera scritta dal soldato Franco Balbis prima di essere fucilato.

Nella puntata poi interverranno Bianca Atzei e Alex Britti con un singolare duetto. Pino Insegno, con Paolo Limiti, incontrerà invece i Matia Bazar che racconteranno, con diversi brani, i loro trent’anni di carriera. Gloria Guida, una delle principali interpreti delle commedie degli anni settanta, racconterà infine la sua vita di attrice, di mamma e moglie. Per concludere, saranno presenti gli attori Gianni Cavina e Piera degli Esposti, protagonisti della fiction di Rai1 “Una grande famiglia” per la regia di Riccardo.

Ospiti tv domenica sera, 26 aprile 2015

Ospiti di Che tempo che fa con Fabio Fazio, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, domenica 26 aprile 2015 alle 20.10 su Rai3, Roberto Donadoni, Federica Sciarelli, i Blur e Paola Mastrocola.
_ _ _
Il Maurizio Costanzo Show riunisce Davide Mengacci e Rudy Zerbi, tra gli ospiti del penultimo appuntamento del talk show di Retequattro, in onda domenica 26 aprile, alle 21.20. Dodici gli ospiti della terza puntata, che, tra gli altri, vedrà sul palco Emma Marrone, Fedez, Nancy Brilly e la bellissima soubrette Claudia Galanti.

Nella puntata si parlerà di tematiche legate alla famiglia, alla presenza dei giornalisti Aldo Cazzullo e Maria Elena Fabi. Saranno ospiti anche l’attore Massimo Lopez e la figlia di Alberto Castagna, Carolina. Grande ritorno per Vittorio Sgarbi, che sarà sul palco con il figlio Carlo Brenner Sgarbi.

Che Tempo Che FaQuelli che il calcio