Home Notizie Serie tv, le novità: Bruce Davison in The Fosters, Evan Peters in American Horror Story: Hotel

Serie tv, le novità: Bruce Davison in The Fosters, Evan Peters in American Horror Story: Hotel

Bruce Davison sarà nel cast di The Fosters, Jackie Cruz promossa a personaggio fisso in Orange is the New Black

pubblicato 24 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:49

Masters of Sex: Maggie Grace sarà guest-star in un episodio della terza stagione della serie tv. L’attrice interpreterà la Dr.sa Christine Wesh, ginecologa conosciuta e sicura di sè che aiuterà William (Michael Sheen) e Virginia (Lizzy Caplan) in clinica.

The Fosters: nella quarta stagione della serie tv Bruce Davison interpreterà Stewart Adams, personaggio precedentemente interpretato da Stephen Collins. La Abc Family ha assegnato il ruolo all’attore dopo lo scandalo che ha coinvolto Collins, accusato di molestie su minori.

Spin-off Arrow/The Flash: Franz Drameh sarà nel cast della serie tv con i personaggi già visti in Arrow e The Flash, nei panni di Jay Jackson, ex atleta che dopo un infortunio ha dovuto abbandonare la carriera sportiva. Ora lavora come meccanico ma scoprirà di essere legato ai laboratori S.T.A.R. La descrizione del personaggio parla di “un ragazzo intelligente che inaspettatamente acquisisce dei poteri e, come parte del gruppo dei protagonisti, regolarmente, fa delle battute sulla follia delle situazioni”.

Zoe Moon: Brandy Norwood sarà la protagonista della comedy di Bet, in cui interpreterà una madre single che inizia una carriera nel mondo dei trucchi.

Orange is the New Black: Jackie Cruz, interprete di Flaca, detenuta latino-americana, è stata promossa a personaggio fisso nella quarta stagione.

11/22/63: Brooklyn Sudano sarà nel cast della serie tv tratta dal romano di Stephen King con protagonista il professore Jake Epping (James Franco), che riesce a viaggiare nel tempo e cerca così di prevenire l’omicidio del Presidente Kennedy. L’attrice sarà Christy, ex moglie del protagonista con i piedi per terra.

Under the Dome: Eriq La Salle sarà nel cast della terza stagione della serie tv e ne dirigerà il nono episodio. L’attore interpreterà Hektor Martin, spietato amministratore delegato di una compagnia gestita dal padre di Barbie (Mike Vogel).

American Horror Story: Evan Peters sarà nel cast della quinta stagione della serie tv, che sarà ambientata in un hotel. A dirlo, il creatore dello show Ryan Murphy su Twitter:

“Questa stagione, Evan Peters vi aspetterà nella stanza 64 #AHSHotel”.