Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il Segreto fra Fiorentina-Dinamo Kiev e Senza parole

Analisi Auditel – Il Segreto fra Fiorentina-Dinamo Kiev e Senza parole

La terza puntata dello spettacolo di varietà Senza parole è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, giovedì 23 aprile 2015 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto Il Segreto.

di Hit
pubblicato 24 Aprile 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:32

La seconda rete della televisione pubblica ha passato il suo talk show principe Virus, mentre Rai3 ha trasmesso #ioleggoperchè. Italia1 ha mandato in onda il varietà Iene Show, mentre Rete4 ha diffuso Fiorentina-Dinamo Kiev partita valevole per l’ex Coppa Uefa e La7 ha passato Servizio pubblico.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è sulla soglia del 20% di share e quella nera del Tg La7 è di poco sopra la linea del 5%. Nell’access time vince la curva arancione di Striscia la notizia che scorre fra il 18 ed il 25% di share, con la curva blu di Affari tuoi sotto.

Prime time con la vittoria della curva arancione del Segreto, curva questa che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share, arrivando al 25% sul finale. Segue la curva gialla di Fiorentina-Dinamo Kiev su Rete4 fra il 10 ed il 16% di share, tallonata dalla curva blu di Senza parole, che poi chiude al 21% di share in solitaria. Il resto della seconda serata vede davanti la curva azzurra delle Iene Show al 22%, seguita dalla curva blu di Porta a porta al 15%.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi