Home Barbara D'Urso Barbara D’Urso: “Liorni – Parodi, la coppia perfetta per il pomeriggio di Rai1. Con Giletti siamo veramente amici”

Barbara D’Urso: “Liorni – Parodi, la coppia perfetta per il pomeriggio di Rai1. Con Giletti siamo veramente amici”

Barbara D’Urso sui successi di Domenica Live e Pomeriggio Cinque e la concorrenza di Liorni – Parodi a La Vita in diretta e Insegno – Perego a Domenica In

pubblicato 24 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:50

Tempo di bilanci stagionali per Barbara D’Urso che si appresta a chiudere l’annata tv di Domenica Live e Pomeriggio Cinque con segni positivi. Al Corriere Della Sera, la popolare conduttrice rinnova la propria stima professionale a Massimo Giletti, dirimpettaio storico della domenica pomeriggio. E c’è chi, come Novella 2000, giura che, tra i due, complici il sole ed il mare della Versilia, sia scoccato l’amore:

Con Massimo siamo veramente amici. Io sono un po’ Giletti e lui un po’ D’Urso: Massimo è un giornalista puro ma nel tempo è diventato anche pop. Io che sono molto pop ho preso un po’ del suo rigore per quanto riguarda l’informazione.

La D’Urso ha rifiutato, nel tempo, diverse proposte indecenti dal punto di vista lavorativo:

Una su tutte. Ma ho resistito al canto di sirene che mi volevano portare via da Mediaset. Sono fedele all’Arma, come i carabinieri.

La padrona di casa del pomeriggio di Canale 5, che praticamente a Cologno Monzese sei giorni su sette, ruberebbe volentieri ad una collega una delle sue punte di diamante:

Sono una fan scatenata ma nessuno può farlo come Maria De Filippi, lo ha inventato lei, è il suo programma. Per me è una tragedia perché piango sempre come una disperata a seguire le sue storie, certi singhiozzi… C’è posta per te è come una droga.

Sui rivali di Raiuno, parole sospese per la Perego:

Ognuno fa il suo lavoro, io faccio il mio, lei fa egregiamente il suo.

Promossi a pieni voti, la neo coppia de La Vita in diretta, Liorni – Parodi:

Marco è nato fra virgolette con me, con il Grande Fratello, è un ottimo professionista. Cristina è un’amica, mi piace molto. Tra di loro c’è una bella sinergia, è la coppia perfetta per il pomeriggio di Rai1.

E rendere la guerra degli ascolti ancora più entusiasmante?

Barbara D'Urso