Il Segreto, puntata 24 aprile 2015: anticipazioni

Il Segreto, dopo la puntata in prima serata di ieri, torna alle 16.20 con un nuovo episodio.

il-segreto-francisca

Alle 16.20 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Dopo quanto visto ieri sera, scopriremo che conseguenze avranno le ultime parole pronunciate da Leon prima di morire su Francisca. La donna, infatti, inizierà a temere di dover pagare per quanto fatto. Intanto Anibal giocherà un brutto tiro a suo fratello e Rita. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Anibal, dopo aver scoperto che tra Rita e Isidro c'è qualcosa, decide di intervenire subito: senza consultare prima Rita, avvisa Don Anselmo che a breve dovrà celebrare le loro nozze e prenota la locanda di Alfonso.

Dopo la morte di Leon, Francisca inizia a comportarsi in modo strano: non vuole stare accanto al cadavere di suo marito e non fa altro che rimuginare su quello che Leon le ha detto prima di morire, cosa che non la fa vivere serenamente.

il-segreto-anibal

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 15.30 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l'hashtag #ilsegreto

  • shares
  • Mail