Senza parole, protagonista di una sorpresa cade dal palco

Imprevisto durante la diretta di Senza Parole

0i

A pochi minuti all'inizio della puntata di Senza Parole, piccolo imprevisto dopo la prima sorpresa della serata. Il padre di un aspirante ballerino, dopo aver promesso insieme alla moglie di dare sostegno al figlio per la sua passione nel ballo, si è allontanato ma è caduto dal palco. Inizialmente non si era capito ma in sottofondo si è sentito un rumore e qualche gridolino. E Antonella Clerici, in diretta, ha giustamente spiegato l'accaduto dopo qualche secondo di preoccupazione ed esitazione.

La serata era iniziata da pochi minuti con la prima storia. Emanuele era nato in una famiglia con altri tre figli e lo stipendio per mantenere tutta la famiglia era quello del padre. Così il figlio ha iniziato a vivere più dagli zii che dai genitori:

"Con loro ho un rapporto un po' distaccato. Avendo problemi economici, hanno cercato di farmi stare con i miei zii..."

La sua passione era sempre stata quella della danza, del ballo, come una sorta di attuale Billy Elliott (come citato dalla stessa Clerici). E quale modo migliore per chiedere il sostegno e il supporto dei genitori se non quello di esibirsi per loro in studio? Grande entusiasmo al termine della performance ma ecco, appena fuori dall'occhio della telecamera, l'imprevisto. Luigi, il padre del ragazzi, è scivolato nel vuoto al lato del palco. Antonella, una volta capito la situazione, è accorsa per accertarsi che non fosse successo nulla di grave. I primi soccorsi erano già arrivati -intorno alla faccia dolorante dell'uomo- con il medico in sala pronto a intervenire. Nulla di particolarmente grave (dal primo accertamento dei presenti). E poi, come da diretta, una volta rientrato qualsiasi allarme, lo spettacolo è continuato con la successive storie.

  • shares
  • Mail