Serie tv, novità: J.K. Simmons protagonista di Counterpart, Amelia Rose Blaire in Scream, Marc Blucas in Underground

J.K. Simmons sarà protagonista di Counterpart, Amelia Rose Blaire sarà nel cast di Scream, Haley Lu Richardson sarà in Recovery Road e Marc Blucas in Underground

Manhattan: Griffin Dunne sarà nel cast della seconda stagione della serie tv che racconta gli eventi all'interno di Los Alamos, in cui si lavora segretamente alla bomba atomica. L'attore sarà Woodrow Lorentzen, tenace ed autodistruttivo giornalista che riesce ad entrare a Los Alamos, trovando lo scoop che potrebbe fargli svoltare la carriera ma anche una serie di eventi che gli cambieranno l'esistenza.

Counterpart: J.K. Simmons, recente vincitore di un Oscar come Miglior attore non protagonista per "Whiplash", sarà il protagonista del thriller fantascientifico di Starz creato da Justin Marks e che sarà diretto, nei primi due episodi, da Morten Tyldum. L'attore interpreterà Howard Silk, modesto agente delle Nazioni Unite che ha vissuto con molti rimpianti, fin quando scopre che l'Agenzia per cui lavora nasconde un passaggio per un universo parallelo, dove con la sua controparte, Prime, parlerà di identità e di scelte.

J.K. Simmons

Scream: Amelia Rose Blaire sarà nel cast della versione televisiva di Mtv America del celebre film horror, nei panni della bizzarra conduttrice di un popolare podcast, Piper Shay, che arriverà in città per indagare sulla serie di omicidi che stanno avvenendo.

Recovery Road: Haley Lu Richardson prenderà parte alla serie tv della Abc Family con protagonista Maddie (Jessica Sula), adolescente festaiola che si trova di fronte all'ultimatum che la porterà a decidere se andare in riabilitazione o essere espulsa dalla sua scuola. L'attrice interpreterà Ellie Dennis, intelligente ed ambiziosa amica di Maddie e membro della società segreta della scuola, Speakeasy.

Hap And Leonard: Jimmi Simpson sarà nel cast della serie tv di Sundance Channel, composta da sei episodi e con protagonisti Hap Collins (il cui interprete deve essere ancora trovato), uomo bianco della classe operaia che ha passato del tempo in prigione per essersi rifiutato di partecipare alla guerra del Vietnam, e Leonard Pine (Michael Kenneth Williams), un uomo neo, gay, con problemi di gestione della rabbia. L'attore interpreterà Soldier, misterioso criminale psicopatico che con la sua ragazza minerà i piani dei protagonisti. Alla serie tv potrebbe anche prendere parte Christina Hendricks.

Underground: Marc Blucas sarà nel cast della serie tv di Wgn America ambientata prima della Guerra Civile e che racconterà la fuga di alcuni schiavi attraverso una ferrovia sotterranea. L'attore sarà John Hawkes, un avvocato abolizionista che infrangerà la legge per cui lavora per un bene maggiore.

  • shares
  • Mail