Stasera in tv, 23 aprile 2015: Senza Parole, Il Segreto, #IoLeggoPerché, Europa League

Un giovedì anomalo per Rai 1 che sposta lo show del sabato sera, mentre Canale 5 preferisce Il Segreto all'Europa League.

Io-Leggo-Perche

Logo Rai1 Su RaiUno, eccezionalmente al giovedì, terza puntata di Senza Parole, con Antonella Clerici. In seconda serata Porta a Porta. Ma vediamo il prime time.

Tra ospiti e sorprese, Antonella Clerici racconta le storie di chi desidera comunicare qualcosa di importante a una persona cara o a un'intera comunità, ma non ha mai trovato il coraggio per farlo.

Logo Rai2

Su RaiDue puntata di Virus - Il contagio delle idee in prima serata, con Nicola Porro. A seguire Obiettivo Pianeta. Ma veniamo al prime time.

Rischi, polemiche e ipocrisie sulla tragedia dell’immigrazione nella giornata del Consiglio europeo straordinario a Bruxelles. Ospiti il nuovo capogruppo di Area popolare Maurizio Lupi, il Vice direttore del quotidiano “Il Giornale” Salvatore Tramontano, i giornalisti Luigi Bisignani e Giampiero Mughini. In programma anche un’intervista all’ex capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso. Vittorio Sgarbi torna sulla polemica sollevata dalle dichiarazioni di Laura Boldrini e concentra la sua lezione d’arte sull’architettura fascista soffermandosi sull’Obelisco di Mussolini. Si chiude con l'intervista finale di Porro a Massimo Candela, Amministratore Delegato di FILA SpA, il più grande produttore al mondo di matite.

Logo Rai3

Su RaiTre speciale Io Leggo Perché. A seguire #TreTre3. Ma veniamo al prime time.

In occasione della giornata mondiale del libro, Pierfrancesco Favino presenta una serata speciale dedicata all'amore per la lettura in compagnia di scrittori, narratori, artisti e musicisti.

Logo Canale5

Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto. A seguire Supercinema. Ma veniamo al prime time.

Leon è in fin di vita e Raimundo va alla villa per dirgli addio. Don Anselmo deve dargli l'estrema unzione, ma Francisca non vuole assistere agli ultimi attimi di vita di suo marito finché non viene convinta da Maria. Leon chiede sia a lei che a Raimundo di fargli la stessa promessa.

Logo Italia1

Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. A seguire Fronte del Palco, con Malika Ayane. Ma veniamo al prime time.

Tra i servizi della serata, Luigi Pelazza sullo sfruttamento di immigrati durante la raccolta di frutta e verdura in alcuni campi e piantagioni in Sicilia.

Logo Rete4

Su Rete 4 Europa League con Fiorentina - Dinamo Kiev. A seguire Speciale Europa League e il film The Cell 2 - La soglia del terrore (USA, 2009) di Tim Iacofano, con Tessie Santiago, Frank Whaley. Ma vediamo la prima serata.

UEFA Europa League - Quarti di finale. Gara di ritorno. Al Franchi la viola di Montella sfida gli ucraini di Rebrov con un solo obiettivo: conquistare la semifinale di Europa League.

Logo La7

Su La7 nuova puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro. 

Bombardiamoli! - Ospiti il giornalista Gad Lerner, l’eurodeputata del Pd Simona Bonafè, il politologo Edward Luttwak ed il giornalista Gianluigi Paragone.

New Logo Mtv

Su MTV il film Bob - Un maggiordomo tutto fare (USA, 2005) di Gary Sinyor con Tom Green, Brooke Shields. In seconda serata Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Incapace di tenersi un lavoro, Bob risponde all'annuncio per un posto da maggiordomo. Servirà nella casa della madre di due bimbi pestiferi, ma i suoi bizzarri metodi terranno a bada i loro capricci.

Cielo logo

Su Cielo il film Taxxi 3 (Fra, 2003) di Gérard Krawczyk, con Samy Naceri, Frédéric Diefenthal. A seguire Aroused: Pornostar in intimità. Ma vediamo il prime time.

Uno scanzonato tassista e un poliziotto impacciato devono vedersela con una banda di ladri alquanto abile.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 una puntata della serie Teen Wolf e a seguire una di Supernatural in prima tv. A seguire Orange is the new black. Ma veniamo al prime time.

Teen Wolf
Abominio (S02E04)  Scott si fa curare una ferita da Allan, veterinario e suo datore di lavoro, il quale gli dice che gli Argent sanno cos'è l'essere mostruoso che sta seminando morte in città.
Supernatural

Ricorda i Titani (S08E15) Un uomo viene colpito e ucciso da un automobilista ubriaco, che poi scompare.


RAI 5

Su Rai 5 concerto di Mcadams - Bizet. A seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Dall'Auditorium Toscanini di Torino, Georges Bizet 'Les pecheurs de perles', opera in tre atti su libretto di Carré e Cormon Ryan McAdams. Direttore Paolo Fanale.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo "Storie di libertà", il film Il Generale Della Rovere (Ita/Fra, 1959) di Roberto Rossellini, con Vittorio De Sica, Hannes Messemer, Sandra Milo. A seguire Salvo D'Acquisto (Ita, 1975) di Romolo Guerrieri, con Massimo Ranieri, Lina Polito, Massimo Serato. Ma veniamo al prime time.

Genova, 1944. Emanuele Bardone è un truffatore, amante del gioco e delle donne. Con la complicità di un sottufficiale tedesco estorce denaro ai familiari dei detenuti politici, millantando conoscenze influenti presso le autorità nazifasciste e promettendo, in cambio dei soldi, l'interessamento delle autorità per una favorevole soluzione dei loro casi. Un giorno però il suo gioco viene scoperto. Bardone, una volta arrestato, per alleggerire la sua grave posizione accetta di collaborare con il colonnello Müller, che gli propone di assumere l'identità del generale Giovanni Braccioforte della Rovere, un importante ufficiale badogliano ucciso per errore dai soldati tedeschi. Sarà così internato a San Vittore per scoprire la vera identità di "Fabrizio", il capo della Resistenza a cui la Gestapo non è ancora riuscita a dare un nome.

La5 Logo

Su La 5 il film 27 volte in bianco (USA, 2008) di Anne Fletcher, con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman. In seconda serata Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

 Jane è una ragazza idealista, romantica e altruista confinata perennemente al ruolo di damigella d'onore, ma che, per il momento, non sembra destinata ad avere un suo "happy ending". Ma quando la sorella minore Tess conquista il cuore del suo capo, di cui Jane è segretamente innamorata, Jane comincia a mettere in discussione il suo stile di vita.

Italia 2

Su Italia 2 il film Icarus (USA, 2010) di e con Dolph Lundgren.

C'era chi lo chiamava Icaro. Tutti gli altri lo conoscono come un padre divorziato, che lavora per una società di investimento. Ma non conoscono l'altra sua faccia, il suo lato oscuro. Perché Icaro un tempo uccideva la gente.

Mediaset Extra

Su Mediaset Extra in replica il Maurizio Costanzo Show.

Quattro nuovi appuntamenti tutti dedicati al tema della famiglia con ospiti eccezionali.

Real Time

Su Real Time due puntate di Non sapevo di essere incinta. A seguire in prima tv Ostetriche di cui vediamo la sinossi e la prima puntata in prima visione di The School. Ma vediamo il prime time.

Seguiamo la vita quotidiana di tre ostetriche che aiutano diverse coppie ad affrontare il parto e l'arrivo dei neonati.
  • shares
  • Mail