Maurizio Costanzo Show, Sgarbi: "Fiorello cantava Se telefonando, ne ho approfittato per una telefonata"

Mentre Fiorello si esibiva per il Maurizio Costanzo Show, il critico d'arte usava il suo cellulare sul palco

fiorsllrs

Vittorio Sgarbi commenta il caso che lo ha visto coinvolto negli scorsi giorni. Fiorello attraverso Twitter aveva manifestato domenica sera la sua amarezza per quanto avvenuto nel corso della registrazione della sua incursione, in collegamento da Ferrara, al Maurizio Costanzo Show.

Dopo i tweet di delusione era arrivato l'sms inviato dall'anchorman all'amico Fiorello:

So che sei dispiaciuto e me ne spiace. Sono molto contento di averti avuto ospite. Oltre a stimarti professionalmente sono legato a te da affetto sincero.

Messaggio al quale non sappiamo se lo showman, impegnato in un tour teatrale, abbia risposto.

Sta di fatto che pochi minuti fa è intervenuto Sgarbi, su Facebook. E, come nel suo stile, non sono arrivate scuse (quelle le riserva, con tanto di mazzo di fiori, solo a Barbara d'Urso) per aver telefonato mentre era in corso l'ospitata di Fiorello, ma anzi una nuova provocazione:

Pare che Fiorello si sia «offeso» perché mentre lui si esibiva, nella puntata della scorsa domenica, al «Maurizio Costanzo Show», io ero al telefono. Vero. Ma dimentica che l'audio del suo primo collegamento era disturbato e non si sentiva proprio nulla. Non si capisce, quindi, chi e cosa avrei dovuto ascoltare.
Quando, invece, il collegamento audio è tornato nella normalità, l'ho sentito cantare «Se telefonando..».
Ecco, allora ne approfittato per fare una telefonata...

FIORELLO E LA MIA TELEFONATAAL «MAURIZIO COSTANZO SHOW» Pare che Fiorello si sia «offeso» perché mentre lui si...

Posted by Vittorio Sgarbi - Pagina Ufficiale on Mercoledì 22 aprile 2015

La battuta provocherà la replica di Fiorello? Lo scopriremo nelle prossime ore. L'unica certezza è che lo showman si è dimostrato permaloso come pochi, prendendosela anche con Costanzo e non comprendendo che il misunderstanding è stato dovuto soltanto all'inconveniente tecnico.

  • shares
  • Mail