Bullseye: in America arriva il competition show per gli amanti degli sport estremi

Kellan Lutz condurrà Bullseye, un action reality competition show ad alto tasso d'adrenalina, dedicato agli amanti degli sport estremi.

Mercoledì 27 maggio 2015 in America Fox manderà in onda la season premiere di Bullseye, il nuovo action reality competition show condotto dall'attore di The Twilight Saga Kellan Lutz che vede la partecipazione del comedian Godfrey.

Il programma, prodotto da Endemol Shine North America, gli stessi produttori di Wipe Out e Fear Factor, prevede che quattro uomini e quattro donne si trasformino in veri e propri proiettili umani per fare più punti possibili, in tre differenti sfide, colpendo i bersagli che si trovano a terra, nel mare e in aria. La capacità dei concorrenti di sfidare la gravità e le leggi della fisica, rimanendo concentrati, fa la differenza tra andare a casa con dei soldi oppure a mani vuote. Il vincitore può racimolare fino a cinquantamila dollari.

Nella prima sfida gli otto concorrenti devono colpire il centro di un bersaglio fisso facendosi trascinare verso l'obiettivo da un mezzo a diciotto ruote tirato da un elicottero, o facendosi sparare in aria per centinaia di metri, come se fossero i dardi di una fionda. I quattro migliori (due donne e due uomini) accedono al secondo round. Nella seconda sfida i concorrenti rimasti in gara entrano in quattro sfere trasparenti e, rotolando, affrontano un percorso ostico (possono addirittura cadere da un edificio o dover saltare tra due motoscafi da corsa), cercando di colpire più bersagli possibili. Nella terza e ultima sfida i tre finalisti gareggiano l'uno contro l'altro in una corsa contro il tempo per riuscire a colpire il bersaglio finale.

Bullseye Kellan Lutz

Kellan Lutz ha dichiarato:

Sono un grande fan degli sport estremi e, per me, non c'è niente di meglio di una scarica di adrenalina. Per questo motivo sono entusiasta di condurre Bullseye. Mi piace l'idea che la fisicità e la strategia siano combinate con le sfide più impressionanti.

Vi piacerebbe partecipare a Bullseye? Vi piacerebbe vedere la versione italiana del reality competion show su una delle nostre reti?

  • shares
  • Mail